Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



9. Il Mondo

Cosa sarebbe un gioco di ruolo senza un ambientazione che ospiti le gesta dei personaggi? Eccovi ad Anthuar, il mondo del KCFG, un continente sconfinato dove ogni avventura fantasy è possibile. Una terra misteriosa, popolata da creature arcane, razze antiche, costellata di potenti regni e luoghi irraggiungibili.
In questa sezione - per ora largamente in costruzione - troverete in futuro le schede dei personaggi principali, le descrizioni dei luoghi, le mappe ed ogni sorta di indicazioni utili ad immergervi nel cosmo fantastico del KCFG.
N.B.: Al momento non è purtroppo possibile aggiornare regolarmente la sezione "Personaggi"


EVENTI
- Archivi delle Liste di Gioco

PERSONAGGI
- Lista 1
- Lista 2
- Lista 3
- Lista 4
- Lista 5
- Lista 6
- Lista 7

MAPPE
- Anthuar
- Dar (bozza parziale)
- KCFG1 - Area dei 7 regni
- KCFG1 - I 7 regni (mappa politica)
- KCFG1 - Regno di Astares
- KCFG1 - Regno di Milor
- KCFG1 - Regno di Movalier (bozza parziale)
- KCFG1 - Regno di Tejarak
- KCFG1 - Area dei 7 regni: zona neutrale (bozza parziale)
- KCFG2 - Annun
- KCFG2 - Regione dell'Erael
- KCFG6 - Regione dell'Eesinoth
- KCFG7 - Regno di Halfeim
- KCFG1 - Sacro Umano Impero
- Terre Morte

CITTÀ
- Anbraxas, Sottosuolo
- Finnell, regno di Milor
- Iskandar, regno di Halfeim (capitale)
- Kaalring, Sacro Umano Impero

REGNI E TERRITORI
- I Sette Regni
- Dar, nazione
- Eesinoth, regione
- Erael, regione
- Halfeim, regno di
- Sacro Umano Impero
- Terre Morte
- L'Annun

VARIE
- Il Tempo (anni, mesi e stagioni) su Anthuar
- Il Culto di Ludda
- Le lingue parlate su Anthuar
- L'Ordine Cavalleresco Templare di Tirgh

LA STORIA DI ANTHUAR
- L'Era della Creazione
     - La Storia del Multiverso
     - La Creazione di Anthuar
     - Gli Dei della Terra e i Primi Draghi
     - Gli Dei Giovani
     - Gli Antichi Dei
     - La Guerra degli Dei
     - I Primi Popoli
     - Il Risveglio dei Demoni
     - La Guerra della Magia
     - La Prima Guerra dei Draghi
- L'Era della Ricostruzione
     - La Ricostruzione e i Nuovi Popoli
     - La Discesa degli Angeli
     - Il Prigioniero Eterno
     - La Scissione Divina
     - La Seconda Guerra degli Dei
     - La Seconda Guerra della Magia
     - La Fine delle Guerre
     - Il Primo Patto degli Dei
     - La Seconda Guerra dei Draghi
     - L'Esilio dei Demoni

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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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