Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | In vita, i death knight erano guerrieri legali o, addirittura, paladini, giudicati e maledetti dagli dei che servivano per aver infranto in vita il codice d'onore a cui erano asserviti o per aver compiuto atti efferati.
I Death Knight non possono essere scacciati ed hanno le seguenti capacità:
Incantesimi I (0 PM) - a costo 0 possono utilizzare liberamente gli incantesimi di Individuazione del Magico, Individuazione dell'Invisibile e Muro di Ghiaccio.
Incantesimi II - al normale costo di PM possono utilizzare gli incantesimi di Dissolvi Magia, Parola Incapacitante, Parola Accecante, Parola Mortale, Palla di Fuoco e Animare i Morti.
Possono irradiare paura in un raggio di circa due metri da loro, colpendo chiunque sia in grado di vederli ed abbia meno PM di loro. Questo effetto è in realtà normalmente attivo, ma possono interromperlo a piacimento.
Sono inoltre in grado di controllare i non morti come un negromante (ma non di distruggerli in tal modo, un risultato di distruzione viene semplicemente ignorato).
Quando viene lanciato un incantesimo contro un Death Knight e questo riesce a resistervi, l'incantesimo si riflette contro colui che l'ha lanciato.
Ogni volta che nel cielo vi sarà luna piena, il Death Knight sarà costretto a rivivere e ricordare il o i crimini compiuti in vita e che hanno determinato la loro maledizione. |
Aspetto: | Fisicamente i Death Knight appaiono così come erano in vita. La loro faccia è un teschio annerito ricoperto da brandelli di pelle in decomposizione. Gli occhi sono simili a due fioche luci color rosso. La voce è profonda e risuona come un'eco che proviene dall'abisso. |
Vita Media: | N/A |
Abitudini: | I Death Knight erano in vita cavalieri o paladini e di conseguenza sono in genere ottimi combattenti. Solitamente conservano un loro senso dell'onore per cui non attaccano nemici disarmati né colpiscono alle spalle, ma tolte queste cose sono combattenti inarrestabili. |
Habitat: | Solitamente i Death Knight risiedono negli stessi luoghi in cui abitavano da vivi. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | / | / |
Guerriero | 9 | 7 |
Ladro | / | / |
Mago | / | / |
Mistico | / | / |
Negromante | / | / |
Persona Comune | / | / |
Psionico | / | / |
Ranger | / | / |
Sacerdote | / | / |
Sciamano | / | / |
Strega | / | / |
Stregone | / | / |
Veggente | / | / |
< Creeper - Non Morti - Druji >
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>
|