Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
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[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]
Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | Il druji è molto intelligente ed è tra i più malvagi non morti.
I Druji sono altamente velenosi e da loro irradia un'aura che fa rapidamente marcire i cibi e rende velenose le bevande intorno a loro, la loro presenza prolungata è sufficiente a far morire piante e piccoli animali nei dintorni.
Il loro tocco, applicando le normali regole sulla resistenza magica, avvelena all'istante la vittima.
Avvertono la presenza di esseri invisibili e possono attaccarli senza alcuna penalità.
I druji hanno delle specifiche capacità extra:
Scissione (0 PM) - una volta per notte, il druji può suddividersi in quattro forme esattamente identiche di se stesso. Solo una di queste
ha la capacità di lanciare gli incantesimi concessi al druji, le altre si limitano ad attaccare fisicamente gli avversari. In questo stato, il druji, se scacciato, è costretto a riunirsi in un solo essere. Gli ulteriori tentativi di scacciamento avranno i normali effetti.
Incantesimi - possono lanciare, al normale costo di PM, gli incantesimi Tenebre Magiche, Silenzio, Animazione dei Morti, Malattia e Dito della Morte
Sono esseri solitari e notturni. |
Aspetto: | Il druji ha l'aspetto di una parte di un corpo (una mano, un occhio o un teschio, in genere) che fluttua o striscia in modo orribile. |
Lingua: | I druji non sono in grado di comunicare. |
Vita Media: | N/A |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Guerriero | 4 | 1 |
Mago | 7 | 0 |
Negromante | 7 | 0 |
Persona Comune | 3 | 1 |
Psionico | 6 | 1 |
Veggente | 5 | 1 |
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