Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Alu (Demoni) [Caotici] {Demoni Minori}

(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Le Alu sono esseri di pura malvagità (persino per gli standard demoniaci!). Sono creature tanto malvagie quanto pericolose, poiché invariabilmente dotate di un’intelligenza superiore. Solo i loro poteri abbastanza limitati le trattengono dallo scalare la vetta della gerarchia dei demoni caotici.

Per ogni PM che la Alu possiede al momento della creazione, e per ogni PM acquisito in seguito, il personaggio può scegliere un incantesimo dei maghi del costo base di 1 o 2 PM da poter utilizzare senza spesa di PM. Si seguono le normali regole degli utilizzatori di magia: un personaggio non può scegliere incantesimi da 2 PM più di quanti incantesimi da 1 PM già non possieda.

Oltre ai normali poteri disponibili ai demoni caotici, le Alu possono impiegare senza spesa di PM i seguenti poteri simili agli omonimi incantesimi:

Nota: Secondo una leggenda Wassilia Regina di Teann, il cui regno fiorì intorno al quinto secolo della quarta era, era in realtà una Alu. Di lei ci si ricorda ancora in alcune macabre filastrocche per bambini.

Aspetto:Le Alu appaiono come donne umane alte, esili e diafane con un paio di formidabili nere ali piumate e occhi completamente neri.

Le Alu possono assumere a piacimento la forma di una donna umana. La trasformazione non coinvolge vestiti ed oggetti e la forma che possono assumere è unica esattamente come il loro aspetto originale.

Lingua:Oltre che facendo ricorso alla telepatia, le Alu possono apprendere e parlare normalmente varie lingue, spesso in gran numero grazie al loro intelletto superiore.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A
Abitudini:Pur sprovviste di armi naturali o di poteri di forte impatto offensivo, le Alu non disdegnano il combattimento fisico generalmente affidandosi ad armi demoniache che maneggiano con perizia invidiabile.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero44
Ladro35
Mago54
Mistico//
Negromante23
Persona Comune22
Psionico43
Ranger//
Sacerdote//
Sciamano//
Strega//
Stregone43
Veggente13

< Demoni Maggiori - Demoni [Caotici] [Demoni Minori] - Bar-Igura >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web