Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Incantesimi dei Negromanti

Gli incantesimi dei negromanti vengono considerati tutti caotici, in quanto destinati a sovvertire l'ordine naturale delle cose. Questo non impedisce comunque ad un negromante legale o neutrale di utilizzarli normalmente.

Di seguito è possibile trovare la lista degli incantesimi dei negromanti per livello di costo. Cliccando sul nome dei singoli incantesimi è possibile accedere direttamente alla descrizione. Il "titolo" del livello di costo porta rispettivamente all'elenco, completo di descrizioni, degli incantesimi di quel livello.


  • Incantesimi dei Negromanti per Livello di Costo
Incantesimi da 2 PM Incantesimi da 3 PM Incantesimi da 4 PM
-  Animare i Morti
-  Catalessi
-  Consacrazione
-  Controllo dell'Ombra
-  Denti D'Osso
-  Ferita Dolorosa
-  Guardiano Non
    Morto
-  Individuazione dei
    Non Morti
-  Morte Apparente
-  Nausea
-  Parlare con gli
    Annegati
-  Parlare con i Morti
-  Pelle del Morto
-  Piaghe
-  Protezione dai Non
    Morti
-  Ruota d'Ossa
-  Tenebre Magiche
-  Terrore Fantasma
-  Tocco di Sangue
-  Tocco Velenoso
-  Volto di Cadavere
-  Calore Corporeo
-  Catatonia
-  Corruzione
-  Creare Ghoul
-  Creare Spettri
-  Falce della Morte
-  Ferita Sanguinante
-  Indebolimento
-  Mano Spettrale
-  Nube Maleodorante
-  Ombra Spia
-  Paralisi dei Non
    Morti
-  Presagio di Morte
-  Richiamo dei Non
    Morti
-  Ricordo della Morte
-  Rumori Sepolcrali
-  Saggezza della Morte
-  Soffocamento
-  Spasmi della Morte
-  Teschio Ipnotico
-  Tocco del Ghoul
-  Animare Animali
    Morti
-  Animazione dei Morti
    Potenziata
-  Destriero Fantasma
-  Furto dell'Ombra
-  Gabbia di Ossa
-  Maledizione del
    Sangue
-  Mazza d'Ossa
-  Necrofamiliare
-  Malattia
-  Maledizione
-  Possessione
-  Teschio Fluttuante
-  Trapianto
-  Trasferimento
-  Zombie Illusorio di
    Grendel

Torna all'inizio della pagina

Incantesimi da 5 PM Incantesimi da 6 PM Incantesimi da 7 PM
-  Aculei di Carne
-  Aura di Terrore
-  Campana della
    Negromanzia
-  Creare Mummia
-  Evocare un Defunto
-  Forma Eterea
-  Maschera della Morte
-  Membra Striscianti
-  Morte Lenta
-  Ombra
-  Ombra del
    Negromante
-  Onda di Dolore
-  Onda di Pipistrelli
-  Orda di Non Morti
-  Ossa Pulsanti
-  Possessione Diabolica
-  Sala della Tortura
-  Risucchio Vitale
-  Vento di Dolore
-  Angelo della Morte
-  Assorbimento
-  Cacciatore Mentale
-  Creare Necrospettri
-  Drenaggio
-  Golem di Carne
-  Incubo
-  Maledizione
    dell'Immorto
-  Muro Contro i Non
    Morti
-  Onda Nera
-  Patto di Sangue
-  Tocco di Morte
    Ritardato
-  Antro del Negromante
-  Clone
-  Evoca Guardiano
    delle Tombe
-  Freccia d'Ossa
-  Muro di Cadaveri
-  Piaga dei Non morti
-  Possessione dei Non
    Morti
-  Prigione dell'Anima
-  Richiesta
-  Soffio di Morte

Torna all'inizio della pagina


Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 7 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web