Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
In vita, i death knight erano guerrieri legali o, addirittura, paladini, giudicati e maledetti dagli dei che servivano per aver infranto in vita il codice d'onore a cui erano asserviti o per aver compiuto atti efferati.
Fisicamente appaiono così come erano in vita. La loro faccia è un teschio ricoperto con brandelli di pelle. Gli occhi sono simili a due fioche luci color rosso. La voce è profonda e risuona come un'eco che proviene dall'abisso.
Oltre alle normali immunità dei non morti, i Death Knight hanno le seguenti capacità:
Paura (sempre attiva) - il solo guardare un death knight crea un effetto di paura che colpisce tutti gli esseri viventi in un raggio di cinque metri a condizione che abbiano un numero di PM pari o inferiore ai suoi. Le vittime scapperanno via in preda al panico. Il death knight non può escludere nessuno dall'effetto della paura;
Incantesimi I (0 PM) - a costo 0 possono utilizzare liberamente gli incantesimi di Individuazione del Magico, Individuazione dell'Invisibile e Muro di Ghiaccio.
Incantesimi II - al normale costo di PM possono utilizzare gli incantesimi di Dissolvi Magia, Parola Incapacitante, Parola Accecante, Parola Mortale, Palla di Fuoco e Animare i Morti.
Ogni volta che nel cielo vi sarà luna piena, il Death Knight sarà costretto a rivivere e ricordare il o i crimini compiuti in vita e che hanno determinato la loro maledizione.
Torna all'indice generale - Torna al paragrafo 5
|