Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
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Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | I Sivak spesso rappresentano i gruppi di elite tra le fila draconiche, impiegabili in missioni di infiltrazione. Infatti i Sivak maschi hanno la capacità di prendere la forma dell'ultimo essere umano o umanoide che hanno ucciso, mentre le femmine sono dotate di capacità camaleontiche simili a quelle garantite dal potere psionico Camaleonte.
Quando muoiono i Sivak si incendiano, causando danni da ustione nel raggio di 3 metri. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | 2 | 1 |
Guerriero | 2 | 2 |
Ladro | 2 | 2 |
Mago | 2 | 0 |
Mistico | 3 | 4 |
Negromante | 2 | 1 |
Persona Comune | 1 | 0 |
Psionico | 3 | 2 |
Ranger | 2 | 2 |
Sacerdote | 2 | 2 |
Sciamano | / | / |
Strega | 2 | 1 |
Stregone | 3 | 1 |
Veggente | 2 | 1 |
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