Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Kapak (Draconici)

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Eccellenti guerrieri, con un amore per la battaglia senza eguali, trovano sfogo alla loro naturale indole in missioni di sabotaggio o assassinio.
I Kapak maschi sono dotati, inoltre, di una venefica saliva, che causa paralisi per 5 minuti, con cui sono soliti bagnare le proprie armi.
Viceversa, per i Kapak femmina, la saliva ha un effetto curativo simile a quello di un cura ferite leggere.
Quando muoiono i Kapak si trasformano istantaneamente in una pozza di acido con diametro di 1,5 metri.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo21
Guerriero33
Ladro22
Mago20
Mistico34
Negromante21
Persona Comune10
Psionico32
Ranger32
Sacerdote22
Sciamano//
Strega11
Stregone31
Veggente21

< Bozak - Draconici - Sivak >

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