Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | Eccellenti guerrieri, con un amore per la battaglia senza eguali, trovano sfogo alla loro naturale indole in missioni di sabotaggio o assassinio.
I Kapak maschi sono dotati, inoltre, di una venefica saliva, che causa paralisi per 5 minuti, con cui sono soliti bagnare le proprie armi.
Viceversa, per i Kapak femmina, la saliva ha un effetto curativo simile a quello di un cura ferite leggere.
Quando muoiono i Kapak si trasformano istantaneamente in una pozza di acido con diametro di 1,5 metri. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | 2 | 1 |
Guerriero | 3 | 3 |
Ladro | 2 | 2 |
Mago | 2 | 0 |
Mistico | 3 | 4 |
Negromante | 2 | 1 |
Persona Comune | 1 | 0 |
Psionico | 3 | 2 |
Ranger | 3 | 2 |
Sacerdote | 2 | 2 |
Sciamano | / | / |
Strega | 1 | 1 |
Stregone | 3 | 1 |
Veggente | 2 | 1 |
< Bozak - Draconici - Sivak >
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>
|