Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | I crestati sono senza dubbio la sottorazza dei sauri più gioviale e sociale. Amano particolarmente il contatto con altre creature e sono incuriositi, più degli altri sauri, da tutto ciò che per loro rappresenta una novità e che allontani, per così dire, dalla consueta vita di tutti i giorni.
Amano la natura e la vita all’aria aperta e l’avventura in genere.
Sono dotati di una forza spropositata che però, in genere, tendono ad impiegare solo se strettamente necessario. |
Aspetto: | I crestati rassomigliano a degli stegosauri antropomorfi, alti oltre i due metri, con una fila di grandi e taglienti scaglie ossee (dure quasi quanto quelle dei draghi) che corrono loro lungo la spina dorsale, dalla testa fino alla punta della coda che, in genere, è lunga quanto l’intero corpo del crestato.
Le loro particolari scaglie conferiscono a questa sottorazza di sauri una protezione extra rispetto agli altri sauri aumentando, di fatto, la loro resistenza nei confronti delle armi o degli attacchi fisici portati nei loro confronti. |
Abitudini: | I crestati non amano particolarmente la lotta limitandosi, di fatto, più a proteggersi che ad attaccare l’eventuale loro minaccia. Quando la lotta è però proprio inevitabile, i crestati sono soliti usare la loro lunga coda come arma per spazzare o tenere lontani i loro avversari. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | / | / |
Guerriero | 2 | 2 |
Ladro | / | / |
Mago | / | / |
Mistico | / | / |
Negromante | / | / |
Persona Comune | 2 | 1 |
Psionico | 3 | 1 |
Ranger | 2 | 2 |
Sacerdote | 3 | 2 |
Sciamano | / | / |
Strega | / | / |
Stregone | 2 | 1 |
Veggente | 2 | 1 |
< Carnivori - Sauri - Lungocollo >
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>
|