Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Carnivori (Sauri)

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I carnivori sono la sottorazza dei sauri più dedita al combattimento e alla caccia.
Contrariamente agli altri sauri, in genere pacati ed amanti della calma e della razionalità, i carnivori sono spesso istintivi e pronti sempre ad attaccar briga o a dimostrare la loro forza e potenza e, come dice il loro stesso nome, a cibarsi di carne contrariamente a tutti gli altri sauri, che invece sono erbivori.
Sono tra i più forti e veloci tra i sauri, dotati di astuzia e ferocia in combattimento prediligendo, in genere, la tecnica dell’imboscata per assalire i loro nemici.
Aspetto:Hanno corporature massiccie e muscolose, solo alti oltre i due metri ed hanno l’aspetto di tirannosauri antropomorfi, dotati di affilati artigli a mani e piedi, di una coda lunga circa, in proporzione, metà dell’intero corpo.
Sono dotati inoltre di una impressionante bocca irta di zanne, capace di spezzare ossa e dilaniare carni con tremenda efficacia.
Abitudini:In combattimento soliti usare armi e ad indossare armature di varia fattura, ma prediligono, in genere, affrontare i loro avversari utilizzando le loro unghie e soprattutto la loro tremenda bocca.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero23
Ladro//
Mago//
Mistico//
Negromante//
Persona Comune11
Psionico21
Ranger23
Sacerdote21
Sciamano//
Strega//
Stregone21
Veggente10

< Alati - Sauri - Crestati >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web