Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Tipo: | Umanoidi |
Dati Generali: | I Giganti del Fuoco sono immuni al fuoco ed al calore, sia naturali che magici. |
Aspetto: | I Giganti del Fuoco sono alti in media 5 metri, ma sono notevolmente tozzi e sembrano dei nani di enormi dimensioni.
Hanno pelle rosso fuoco e capelli neri. Quasi sempre portano una lunga barba. |
Lingua: | Parlano la lingua dei Giganti del Fuoco. Solitamente non conoscono altre lingue dei giganti. |
Vita Media: | 180 (1/3) |
Età Adulta: | 45 |
Abitudini: | I Giganti del Fuoco sono carnivori ma prediligono nutrirsi di carne e pane. Sono perfettamente in grado di cacciare, tuttavia preferiscono solitamente razziare gli insediamenti di umani ed umanoidi e rubare a loro il cibo.
Sono mediamente civilizzati ed usano armi ed armature. In combattimento preferiscono mantenere le distanze e lanciare rocce contro i nemici.
Sono soliti addestrare animali da guardia e difesa, come i mastini infernali, i draghetti di fuoco e talvolta perfino piccoli draghi rossi. |
Habitat: | I Giganti del Fuoco vivono esclusivamente nelle zone calde, presso vulcani o fonti termali, in caverne o abitazioni fate costruire dai loro schiavi appartenenti ad altre razze.
I loro insediamenti sono spesso costellati di trappole contro gli intrusi. |
Religione: | I Giganti del Fuoco adorano in genere le divinità elementali del fuoco. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | 2 | 2 |
Guerriero | 2 | 2 |
Ladro | 2 | 4 |
Mago | 2 | 1 |
Mistico | 2 | 3 |
Negromante | 2 | 0 |
Persona Comune | 1 | 0 |
Psionico | 2 | 2 |
Ranger | 2 | 2 |
Sacerdote | 2 | 2 |
Sciamano | 3 | 2 |
Strega | 2 | 2 |
Stregone | 3 | 2 |
Veggente | 2 | 1 |
< Giganti dei Ghiacci - Elenco - Giganti delle Colline >
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>
|