Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
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Tipo: | Umanoidi |
Dati Generali: | I Giganti delle Colline sono i pił piccoli e meno intelligenti tra i giganti. Si dice che derivino da incroci tra i primi giganti e gli orchi. |
Aspetto: | I Giganti delle Colline sono umanoidi dall'aspetto vagamente scimmiesco, alti in media 3,5 metri.
Hanno braccia lunghe e muscolose, fronti spaziose e prominenti, e pelle tendente al marrone (ve ne sono di olivastri come pure di marroni veri e propri).
Solitamente vestono di pelli di animale, che oltre a ripararli dal freddo servono anche come trofei di caccia. |
Lingua: | Parlano la lingua dei Giganti delle Colline, e talvolta l'Orchesco.
Raramente conoscono altre lingue dei giganti. |
Vita Media: | 90 (1/1,5) |
Età Adulta: | 25 |
Abitudini: | I Giganti delle Colline sono carnivori e si sostentano principalmente con la caccia.
Trovano che la carne dei giovani draghi verdi sia una leccornia, e non di rado organizzano battute di caccia per procurarsene (d'altra parte, anche i draghi verdi non disdegnano di dare la caccia a loro).
Non essendo molto intelligenti hanno un limitato grado di civiltą, e la loro economia si basa sul baratto.
Non usano armi sofisticate, preferendo grosse clave di pietra o rami usati come clava. |
Habitat: | I Giganti delle Colline abitano in zone collinari e rocciose. Si insediano in caverne o tane scavate nella roccia, o talvolta in rozze capanne.
Vivono in famiglie allargate che spesso "adottano" individui rimasti soli. |
Nomi: | I nomi dei giganti delle colline sono abbastanza lunghi e composti di suoni gutturali. Non usano cognomi o altro. |
Religione: | Non particolarmente religiosi (sono pił portati allo sciamanesimo che al culto vero e proprio), i giganti delle colline prediligono le divinitą elementali della terra. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | 1 | 0 |
Guerriero | 1 | 0 |
Ladro | 0 | 0 |
Mago | 2 | 0 |
Mistico | / | / |
Negromante | 2 | 0 |
Persona Comune | 0 | 0 |
Psionico | / | / |
Ranger | 1 | 0 |
Sacerdote | 2 | 0 |
Sciamano | 3 | 0 |
Strega | 2 | 0 |
Stregone | 3 | 0 |
Veggente | 1 | 0 |
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