Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
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Marilith (Demoni) [Caotici] {Demoni Maggiori}
(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]
Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | Creature impavide e astute, le Marilith rappresentano l’elite militare, lo stato maggiore delle orde del Caos. A loro e a nessun altro, le potenti creature Uniche conferiscono l’incarico di coordinare le incoordinabili
forze del Caos. Questo loro sforzo perpetuo e frustrante genera spesso attacchi di furia omicida.
Sovente si adornano di gioielli ed armature, ogni braccio è in grado di brandire una differente arma da mischia (generalmente armi magiche).
La loro coda è in grado di stritolare un malcapitato e solo creature molto forti hanno una qualche speranza di liberarsi una volta intrappolate.
Ogni Marilith può adoperare senza spesa di PM le seguenti abilità analoghe agli omonimi incantesimi di maghi e sacerdoti:
- Animare i Morti
- Autometamorfosi
- Causa Ferite Gravi
- Illusione programmata
- Maledizione
- Nube Mortale
- Individuazione dell’Invisibile
- Individuazione del magico
- Individuazione del male
Ogni Marilith può evocare spendendo 2 PM un Bar-Igura (ogni ulteriore evocazione deve essere compiuta contemporaneamente e costa 3PMX). Il Bar-Igura evocato sarà completamente asservito alla Marilith e i suoi PM complessivi saranno sempre inferiori a quelli dell’evocatrice. Dopo due ore il demone evocato, se non ucciso o congedato o forzato a ritirarsi con altri mezzi, farà comunque ritorno immediatamente nel suo luogo d’origine. |
Aspetto: | Dalla vita in giù queste creature assomigliano a serpenti giganti, spire lunghe fino a sei, sette metri, verdi e scagliose. Dalla vita in su hanno le fattezza di donne bellissime e dalla corporatura muscolosa, con sei braccia. |
Lingua: | Le Marilith comunicano ricorrendo alla telepatia ma sono comunque in grado di parlare ed apprendere varie lingue. |
Vita Media: | N/A |
Età Adulta: | N/A |
Abitudini: | Di tutte le creature, quelle che i Marilith disprezzano e odiano con particolare pervicacia sono i Glabrezu. Li ritengono infidi (?) e disprezzano i loro schemi e le loro tattiche elaborate. Cercheranno sempre di screditarli e di metterli in cattiva luce presso i Balor e le creature Uniche. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | / | / |
Guerriero | 8 | 7 |
Ladro | 6 | 7 |
Mago | 7 | 5 |
Mistico | / | / |
Negromante | 7 | 6 |
Persona Comune | 4 | 3 |
Psionico | 6 | 6 |
Ranger | / | / |
Sacerdote | / | / |
Sciamano | / | / |
Strega | / | / |
Stregone | 7 | 5 |
Veggente | 7 | 5 |
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