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  • Marilith (Demoni) [Caotici] {Demoni Maggiori}

(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Creature impavide e astute, le Marilith rappresentano l’elite militare, lo stato maggiore delle orde del Caos. A loro e a nessun altro, le potenti creature Uniche conferiscono l’incarico di coordinare le incoordinabili forze del Caos. Questo loro sforzo perpetuo e frustrante genera spesso attacchi di furia omicida.
Sovente si adornano di gioielli ed armature, ogni braccio è in grado di brandire una differente arma da mischia (generalmente armi magiche).
La loro coda è in grado di stritolare un malcapitato e solo creature molto forti hanno una qualche speranza di liberarsi una volta intrappolate.

Ogni Marilith può adoperare senza spesa di PM le seguenti abilità analoghe agli omonimi incantesimi di maghi e sacerdoti:

  • Animare i Morti
  • Autometamorfosi
  • Causa Ferite Gravi
  • Illusione programmata
  • Maledizione
  • Nube Mortale
  • Individuazione dell’Invisibile
  • Individuazione del magico
  • Individuazione del male

Ogni Marilith può evocare spendendo 2 PM un Bar-Igura (ogni ulteriore evocazione deve essere compiuta contemporaneamente e costa 3PMX). Il Bar-Igura evocato sarà completamente asservito alla Marilith e i suoi PM complessivi saranno sempre inferiori a quelli dell’evocatrice. Dopo due ore il demone evocato, se non ucciso o congedato o forzato a ritirarsi con altri mezzi, farà comunque ritorno immediatamente nel suo luogo d’origine.

Aspetto:Dalla vita in giù queste creature assomigliano a serpenti giganti, spire lunghe fino a sei, sette metri, verdi e scagliose. Dalla vita in su hanno le fattezza di donne bellissime e dalla corporatura muscolosa, con sei braccia.
Lingua:Le Marilith comunicano ricorrendo alla telepatia ma sono comunque in grado di parlare ed apprendere varie lingue.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A
Abitudini:Di tutte le creature, quelle che i Marilith disprezzano e odiano con particolare pervicacia sono i Glabrezu. Li ritengono infidi (?) e disprezzano i loro schemi e le loro tattiche elaborate. Cercheranno sempre di screditarli e di metterli in cattiva luce presso i Balor e le creature Uniche.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero87
Ladro67
Mago75
Mistico//
Negromante76
Persona Comune43
Psionico66
Ranger//
Sacerdote//
Sciamano//
Strega//
Stregone75
Veggente75

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