Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
I mistici sono individui che credono nella possibilità di raggiungere la perfezione tramite l’allenamento assiduo e la sintonia di corpo, mente e spirito.
Grazie a queste loro convinzioni, essi sono in grado di trasformare i loro stessi corpi in armi letali, diventando maestri del combattimento disarmato. È in effetti molto raro che un mistico utilizzi delle armi per il combattimento ravvicinato (anche quando lo fa predilige armi piccole e maneggevoli) o che faccia uso di armature.
I mistici hanno inoltre appreso la capacità di utilizzare la loro forza interiore, che essi chiamano Ki, per ottenere effetti straordinari. Si tratta probabilmente della stessa energia interiore di cui fanno uso gli psionici, incanalata però in modo ben diverso.
Solitamente essi trascorrono il loro tempo temprando i loro corpi e le loro menti in edifici isolati detti Santuari, anche se alcuni di loro girano il mondo come Mistici Erranti.
Esistono molteplici Ordini di mistici, simili tra loro ma talvolta differenziati dal loro atteggiamento nei confronti della loro stessa disciplina o del resto del mondo. Ogni Ordine possiede uno o più Santuari, ma ogni Santuario appartiene ad uno ed un solo Ordine.
Esistono Ordini dediti al bene come pure ne esistono di dediti al male, che vessano le popolazioni delle terre circostanti i loro santuari, per quanto difficilmente i mistici si interessino ai beni materiali, con l’eccezione di quelli che possono in qualche modo avvicinarli alla perfezione.
Oltre a disporre di particolari Abilità che sono di loro esclusiva, i mistici possiedono sempre automaticamente l’Abilità dei Guerrieri “Combattimento a Mani Nude”. VdC: 1 Argomenti correlati: Abilità dei Mistici
---
Abilità dei Guerrieri Classi Avanzate Disponibili: - Guaritore - Ordini Universali
Torna all'indice generale
- Elenco delle classi
- Torna al paragrafo 5 >>
|