Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • Legali (Demoni)

(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I demoni legali vivono in delle comunità organizzate e fortemente burocraticizzate. La loro è una struttura sociale piramidale basata sul potere e sul rango del demone. Le due cose generalmente coincidono, ma le eccezioni non sono rare.
Tali comunità sono dei luoghi strani: una burocrazia pedante e labirintica che sembra incoraggiare più che contrastare l’imbroglio e la corruzione.
Gli scopi ultimi che informano la vita dei demoni legali sono generalmente due: salire la scala gerarchica della propria comunità, e quindi dell’organizzazione del mondo demoniaco in generale, e affermare il loro potere a discapito dei demoni caotici contro i quali è in corso da sempre e per motivi ormai dimenticati una faida sotterranea ed inesauribile.
Proprio quest’indole burocratica e gerarchica rende queste creature le più propense a stipulare dei patti con i mortali.

I demoni legali traggono piacere ed appagamento – una sensazione paragonabile all’appagamento sessuale negli umani – nel rendere i mortali loro schiavi. Tale sensazione è stata a volte impropriamente definita ‘cibarsi della libertà dei mortali’; tale definizione è, invero, impropria giacchè i demoni non ne hanno bisogno per sopravvivere – a differenza dei mortali con il cibo – ma la ricercano a scopo puramente voluttuario.

Tutti i demoni legali sono completamente immuni al veleno, alle armi normali, al fuoco (normale o magico) e ricevono solo danni minimi dagli attacchi basati sul freddo e sul gas.

Tutti i demoni legali, ad eccezione di quelli Inferiori, dispongono delle seguenti abilità - analoghe agli omonimi incantesimi di Maghi e Sacerdoti - che possono usare a piacimento senza spesa di PM:

  • Animazione dei Morti
  • Charme
  • Conoscere l’Allineamento
  • Illusione
  • Infravisione
  • Suggestione
  • Teletrasporto
Aspetto:Fisicamente i demoni legali si presentano in forme molto diverse, sebbene sia rintracciabile un aspetto comune antropomorfo e vagamente simile a quello dei gargoyle.
Lingua:Tutti i demoni legali, benchè alcuni siano in grado di parlare e di apprendere varie lingue, sono, comunque, provvisti di una basilare forma di telepatia che consente loro di comprendere e di comunicare con qualsiasi creatura intelligente.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A

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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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