Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
-
Barbazu (Demoni) [Legali] {Demoni Minori}
(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | Queste creature hanno fama di essere violente ed attaccabrighe, nonchè di raggiungere punte di crudeltà che li rendono impopolari persino tra gli altri demoni, legali compresi.
Ciò che è utile sottolineare è la loro indiscussa abilità che tendono a dimostrare in combattimento e la fedeltà con cui servono i demoni legali di rango maggiore.
Il viscido morso di queste creature infligge delle ferite che si infettano istantaneamente e suppurano peggiorando via via finchè non vengono curate magicamente.
Oltre le abilità comuni a tutti i demoni legali, i barbazu sono in grado di utilizzare senza spesa di PM tutte le volte che vogliono, le seguenti abilità analoghe agli omonimi incantesimi:
- Esplosione del Fuoco
- Paura (a contatto)
- Pirocinesi
|
Aspetto: | I Barbazu sono creature umanoidi che non superano in altezza i due metri, con una lunga coda, mani provviste di artigli adunchi e dei piedi da uccello con tre sole dita, parimenti ungulate. Hanno lineamenti bestiali ed
orecchie a punta ma il tratto più caratteristico del loro viso è una barba folta e disgustosa che ricresce
istantaneaamente se tagliata.
Hanno la pelle spessa e vagamente assimilabile a quella di un rettile. |
Lingua: | Generalmente non parlano alcuna lingua ma si affidano semplicemente alle loro innate capacità telepatiche. |
Vita Media: | N/A |
Età Adulta: | N/A |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | / | / |
Guerriero | 1 | 2 |
Ladro | 3 | 2 |
Mago | 2 | 1 |
Mistico | / | / |
Negromante | / | / |
Persona Comune | 1 | 0 |
Psionico | 2 | 2 |
Ranger | / | / |
Sacerdote | / | / |
Sciamano | / | / |
Strega | / | / |
Stregone | / | / |
Veggente | / | / |
< Demoni Maggiori - Demoni [Legali] [Demoni Minori] - Erinni >
Torna al Paragrafo 3 - Vai al Paragrafo 5
|