Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Imp (Demoni) [Legali] {Demoni Inferiori}

(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Gli Imp, anche noti come ‘Diavoletti’, sono generalmente creature maliziose e burlone. Alcuni tendono a considerarli la controparte demoniaca degli spiritelli e dei folletti ma tale analogia non tiene conto di una differenza fondamentale: gli scherzi degli Imp tendono ad essere cattivi e, non di rado mortali, per chi li subisce.
Tali esseri vengono spesso inviati nel Piano Primario da un demone di rango più elevato come ‘dono’ speciale per un umano che abbia destato l’interesse della creatura ultraterrena con lo scopo di plagiare la sua mente o semplicemente di controllare le sue mosse e riferire.
Vedono perfettamente nel buio ed in piena luce.
Gli Imp possono assumere a piacimento la forma di grossi ratti o pipistrelli.
Gli Imp conferiscono all’umano cui si legano 3 PM, a solo scopo difensivo, finchè si trovano, quale che sia la forma, in contatto con lui.

Sebbene essi non ricevano le abilità speciali comuni a tutti i demoni legali, tutti gli Imp sono in grado di utilizzare senza spesa di PM tutte le volte che vogliono, le seguenti abilità analoghe agli omonimi incantesimi:

  • Illusione Auditiva
  • Invisibilità Potenziata

Nota: in risposta all’incantesimo Evoca Famiglio lanciato da uno stregone il cui mentore sia un Demone Legale è possibile che a rispondere alla chiamata sia un Imp.

Aspetto:Gli Imp sono delle creaturine alte non più di 30 cm. Nella loro forma originale si presentano come dei piccoli umanoidi dai tratti caricaturali, con orecchie a punta, piccole corna che spuntano dai loro crani calvi, occhi felini e larghe bocche irte di denti. Hanno lunghe code che terminano in un piccolo pungiglione e delle ali da pipistrello.
Hanno un corpo ricoperto da una leggera pelliccia simile a quella di un topo di colore nero o comunque scuro.
Lingua:Comunicano preferibilmente attraverso la telepatia ma sono in grado di apprendere e parlare le normali lingue.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A
Abitudini:In combattimento queste creature possono impiegare i loro artigli e mordere, nonchè brandire piccole armi adatte alla loro taglia. La loro risorsa più temibile, comunque, resta il pungiglione della coda in grado di iniettare un potente veleno simile a quello degli Pseudodraghi.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero12
Ladro34
Mago23
Mistico//
Negromante//
Persona Comune10
Psionico21
Ranger//
Sacerdote//
Sciamano//
Strega//
Stregone//
Veggente//

< Creature Uniche - Demoni [Legali] [Demoni Inferiori] - Lemuri >

Torna al Paragrafo 3 - Vai al Paragrafo 5




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage KCFG | Homepage Anthuar 1500 | Introduzione | L'Era della Vera Fede | Il Mondo di Anthuar 1500 | Creare un Personaggio in Anthuar 1500 | Consigli per giocare Anthuar 1500