Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Lemuri (Demoni) [Legali] {Demoni Inferiori}

(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I Lemuri (singolare ‘Lemure’) costituiscono il grosso dell’esercito dei demoni legali. Come nascano e se abbiano un qualche tipo di ciclo biologico vitale non è noto. Sembra che, per lo più, si limitino a vagare per il Piano dei Demoni riuniti in orde, apparentemente senza scopo. I demoni di rango superiore impiegano queste creature senza alcun riguardo, spesso facendoli combattere tra loro per sollazzo.
I Lemuri sono in grado di rigenerare le ferite (il danno inferto da una pugnalata viene rigenerato in pochi minuti) e di estroflettere una nuova appendice qualora una di esse, compresa la testa, dovesse essere tranciata. A differenza di altre creature rigeneranti, come i troll, però, le membra staccate si annichiliscono all’istante e, se il lemure accumula un certo numero di danni senza aver il tempo di rigenerarsi, muore (o viene rispedito nel suo piano di provenienza se si trovava altrove).
Sebbene essi non ricevano le abilità speciali comuni a tutti i demoni legali, i Lemuri, poichè praticamente privi di mente, vantano una prerogativa: sono immuni a qualsiasi tipo di attacco mentale, illusioni comprese.
Aspetto:I lemuri sono delle creature grottesche e deformi. Appaiono come disgustose pozze di un liquido melmoso che si spostano con movimenti ameboidi estroflettendo, all’occorrenza, un torso umanoide completo di braccia e capo di consistenza solida. In questo caso l’altezza complessiva si aggira sul metro e mezzo. I lineamenti dei loro volti sono mutevoli e spesso indecifrabili; si pensi ad una statua di cera quasi completamente liquefatta dal calore.
Lingua:I Lemuri sono creature stupide anzi, per meglio dire, quasi prive d’intelligenza e, pertanto, non sono in grado di comunicare in nessun modo sebbene siano in grado di comprendere degli ordini elementari che vengano loro impartiti da chi essi riconoscono come autorità (un demone legale, senza eccezioni).
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A
Abitudini:I Lemuri tendono a combattere in gruppo caricando disordinatamente i loro avversari puntando più sul numero che sull’effettiva perizia nel combattimento.
Attaccano a vista qualsiasi creatura che non sia un demone legale.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero11
Ladro//
Mago//
Mistico//
Negromante//
Persona Comune00
Psionico//
Ranger//
Sacerdote//
Sciamano//
Strega//
Stregone//
Veggente//

< Imp - Demoni [Legali] [Demoni Inferiori] - Nupperibo >

Torna al Paragrafo 3 - Vai al Paragrafo 5




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage KCFG | Homepage Anthuar 1500 | Introduzione | L'Era della Vera Fede | Il Mondo di Anthuar 1500 | Creare un Personaggio in Anthuar 1500 | Consigli per giocare Anthuar 1500