Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • Osyluth (Demoni) [Legali] {Demoni Minori}

(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Spesso impiegati dai demoni di rango più elevato come poliziotti o spie, la loro fedeltà e dedizione è generalmente totale. Per questo motivo sono generalmente temuti, più che rispettati dai demoni legali di rango più elevato. Tuttavia il loro ruolo tende a renderli anche notevolmente impopolari e un demone legale cui si presentasse l’occasione di far fuori un Osyluth con buone probabilità di farla franca, di solito non esiterà a sfruttarla.
Vedono perfettamente in qualsiasi forma di buio esattamente come se fossero in piena luce.

Oltre alle abilità comuni a tutti i demoni legali, gli Osyluth sono in grado di utilizzare senza spesa di PM tutte le volte che vogliono, le seguenti abilità analoghe agli omonimi incantesimi:

  • Illusione
  • Invisibilità
  • Muro di ghiaccio
  • Paura(come quella dei Fantasmi) nel raggio di 1,5 m
  • Volare
Aspetto:Gli Osyluth sono orribili umanoidi che ricordano degli scheletri ricoperti da un singolo strato di pelle incartapecorito e biancastro e che raggiungono un’altezza compresa tra i due metri e mezzo e i tre. La loro testa ricorda un teschio allungato nella parte posteriore, con una bocca irta di zanne e dei grandi occhi da insetto. Dalla loro schiena protrude una grande coda da scorpione. Preferiscono di gran lunga i climi freddi se non proprio polari.
Emanano un nauseante e disgustoso odore di putrefazione.
Lingua:Comunicano esclusivamente attraverso la telepatia
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A
Abitudini:In combattimento possono utilizzare tanto i loro artigli (le mani sono, comunque appendici prensili in grado di brandire qualunque arma) e le loro zanne quanto il temibile pungiglione velonoso della coda. Il veleno è in grado di indebolire istantaneamente la vittima dimezzando le sue forze e la sua agilità.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero33
Ladro44
Mago31
Mistico//
Negromante32
Persona Comune21
Psionico43
Ranger//
Sacerdote//
Sciamano//
Strega//
Stregone33
Veggente21

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