Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
I sudari sono spiriti di umani che in vita sono stati eccezionalmente malvagi o che sono morti in una maniera talmente inusuale o violenta da aver determinato la maledizione della non vita.
Prediligendo la notte o i luoghi dove regna l'oscurità, i sudari odiano i viventi e disdegnano qualsiasi tipo di divinità. Si cibano dell'essenza vitale delle loro vittime.
Sono spiriti generalmente incorporei che possono comunque rendere il loro stato solido a seconda delle necessità. Possono essere colpiti solo da armi magiche o d'argento.
Inoltre, i sudari, dispongono delle seguenti capacità aggiuntive:
Paura (0 PM) - chiunque incroci lo sguardo con un sudario si trova percorso da tremenda paura e scappa via a meno di avere un numero superiore di PM rispetto al non morto.
Invecchiamento (0 PM) - il tocco di un sudario drena energia vitale alla vittima rendendola non solo debole, ma addirittura accelerandone il processo d'invecchiamento. Il tocco di un sudario drena 10 anni di vita. Una vittima che muoia per il tocco del sudario non risorgerà come non morto. Per l'utilizzo di questa capacità valgono le normali regole sulla resistenza magica.
Possessione (0 PM) - analogo all'omonimo incantesimo dei maghi.
Torna all'indice generale - Torna al paragrafo 5
|