Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
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Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | I tricorni sono la sottorazza di sauri più dedita alla contemplazione, al rispetto e allo studio della natura e delle arti in genere. Sono dotati di una forza spropositata.
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Aspetto: | I tricorni sono i sauri decisamente più imponenti, raggiungendo l’altezza di tre metri negli individui adulti. Rassomigliano a dei triceratopi umanoidi, con una cresta ossea che circonda l’intero loro capo e con tre corna che protendono della fronte e dalla punta del naso, ed una lunga coda. |
Abitudini: | I tricorni utilizzano la forza solo quando necessario, preferendo di gran lunga un approccio pacifico e non violento con eventuali loro avversari.
In caso di combattimento comunque, se strettamente necessario, possono attaccare in carica il loro nemico impiegando la loro mole impressionante ma soprattutto le loro corna appuntite. Al pari dei lungocollo sono abili artigiani, specialmente nel campo della lavorazione del legno e del ferro. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | / | / |
Guerriero | 2 | 0 |
Ladro | / | / |
Mago | / | / |
Mistico | / | / |
Negromante | / | / |
Persona Comune | 2 | 1 |
Psionico | 3 | 1 |
Ranger | 2 | 1 |
Sacerdote | 4 | 1 |
Sciamano | / | / |
Strega | / | / |
Stregone | 3 | 1 |
Veggente | 2 | 1 |
< Lungocollo - Sauri - Shelk >
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