Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Angeli Caduti (Angeli)

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Per quanto accada di rado, è possibile che un angelo perda, volontariamente o meno, il proprio legame con la divinità di appartenenza, e diventi pertanto un Angelo Caduto.
Esistono diversi tipi di Angeli Caduti, classificati in base a quanto essi si sono allontanati dalla divinità ed avvicinati alla mortalità.
Allo stesso modo, esistono diversi modi in cui un angelo può divenire un Angelo Caduto. Può trattarsi di una sua libera scelta come di una punizione divina più o meno permanente, come ancora del risultato di azioni altrui che lo abbiano in qualche modo privato di parte della sua essenza divina.
Nell'antichità, alcuni angeli caduti assunsero un aspetto completamente differente, divenendo esseri noti nel loro insieme come Ninfe, ovvero Aeriadi, Driadi, ed Ondine, cosa che al giorno d'oggi non sarebbe più possibile.
Va notato come solo gli Angeli ed i Guardiani possano divenire Angeli Caduti a tutti gli effetti. Un Arcangelo non potrà mai esserlo, e se dovessero verificarsi le condizioni per cui egli dovesse "cadere", verrebbe come prima cosa mutato in un Angelo comune, e solo dopo in un Angelo Caduto, ed il suo posto verrebbe preso da un nuovo Arcangelo.

Gli Angeli Caduti possono mantenere, secondo i casi, alcune delle caratteristiche che avevano come angeli. In tutti i casi essi non subiscono effetti negativi dalla permanenza in un altro piano di esistenza e non hanno necessità di tornare al Nulla per rigenerarsi, anche perché in ogni caso non ne sarebbero capaci dato che gli Angeli Caduti non possiedono la capacità di spostarsi tra i piani di esistenza.

< Angeli - Angeli - Arcangeli >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web