Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Vendicatore (Non Morti)

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Un Vendicatore è lo spirito di un defunto evocato per mezzo di un incantesimo sacerdotale per dargli la possibilità di vendicare la propria morte, ed è destinato a terminare la propria esistenza nel momento in cui la sua vendetta sarà compiuta.
Sebbene sia in grado di manipolare oggetti fisici e combattere normalmente, un Vendicatore non è realmente solido ed è perfettamente capace di attraversare oggetti e persone se lo desidera, e può essere danneggiato solo dalla magia o da armi incantate. Egli possiede gli stessi PM e PA che aveva in vita +2, nonché tutti i poteri ed abilità, inclusi quelli normalmente inaccessibili ai non morti, come gli incantesimi sacerdotali. Incantesimi diretti lanciati su di lui hanno il 50% di possibilità di fallire indipendentemente dalla resistenza magica.
Ogni attacco dello spirito, oltre a causare normali danni, sottrae permanentemente 1 PM alla vittima. Creature ridotte a meno di 0 PM in questo modo muoiono all'istante.
Aspetto:Il Vendicatore ha esattamente l'aspetto che aveva al momento della sua morte.
Lingua:Un vendicatore è in grado di parlare tutte le lingue che conosceva in vita.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A
Abitudini:Lo scopo ultimo (ed unico) di un vendicatore è quello di vendicare la propria morte, e farà tutto quanto è in suo potere per ottenere tale risultato.
Egli non ucciderà mai se non è obbligato a farlo (ovvero cercherà di uccidere solo il responsabile della sua morte ed ucciderà qualcun altro solo se dovesse essere l'unico modo per raggiungere quest'ultimo)

< Vampiri - Non Morti - Visioni >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web