Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
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La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • Visioni (Non Morti)

[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Molto diversa dagli altri tipi di non morti, la visione si aggira in un'area non più grande di 50 metri ed ha la caratteristica di essere composta da un numero variabile tra i 2 e gli 8 di umanoidi forniti di armi ed armature di diverso tipo ed essere in realtà un ammasso di anime perse. Di solito è incorporea ma può prendere consistenza e quindi attaccare, e per contro essere colpita senza limitazioni di sorta.
All'inizio dell'incontro, tutte le anime facenti parte della visione, cominciano a piangere e a disperarsi. Coloro che hanno un numero di PM inferiore o uguale a quello della visione, vengono colpiti da profonda pietà e compassione per le anime della visione e saranno impossibilitate a compiere qualsiasi azione. Per essere sconfitta, tutti i singoli membri che la compongono dovranno essere eliminati. La visione, ed i suoi singoli componenti, non potranno mai abbandonare la loro zona d'azione né per fuggire né per inseguire eventuali avversari. Se scacciata, la visione si dissolve, ma ricomparirà nella medesima zona di esistenza in un lasso di tempo che va da 1 a 6 ore.
Le visioni si generano solitamente dopo una battaglia che ha portato ad un massacro. I singoli componenti della visione sono pił dei residui psichici che degli spiriti veri e propri, e in quanto tali non ragionano ma si limitano a cercare vendetta per la loro morte crutenta.
Aspetto:In pratica l'aspetto di una visione è quello di un campo di battaglia, senza alcun sopravvissuto.
Lingua:Le visioni non parlano alcuna lingua, ma quando si lamentano sono perfettamente comprensibili da chiunque possa udirle, come se parlassero nella sua lingua madre.
Vita Media:N/A

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
N/A66

< Vendicatore - Non Morti - Wight >

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