Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Intermediari (Non Morti)

[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Un Intermediario è un peculiare tipo di non morto, in effetti né morto né vivo, che può essere generato solo da un particolare incantesimo dei negromanti, "Ultimo Respiro".
Infelici creature incapaci di trovare la pace della morte, gli intermediari sono spiriti relegati in un corpo sempre sulla soglia del decesso, incapace di muoversi se non per parlare o muovere gli occhi (ma non le palpebre, costantemente aperte) o in alcuni casi ruotare la testa con lentezza esasperante.
Gli intermediari sono in grado di vedere nel piano astrale, vedono gli spiriti dei defunti (gli spiriti supremi, tuttavia, possono essere visti da loro solo se lo desiderano) e i non morti di qualunque tipo anche se invisibili.
Un intermediario può essere ucciso solamente con il fuoco, ma può essere danneggiato da qualunque arma. Le ferite che subisce non guariscono, ma se dovesse essere mutilato i suoi arti mancanti si riattaccherebbero autonomamente al corpo. Se il suo corpo viene distrutto interamente da qualunque cosa che non sia il fuoco, si riforma allo scoccare della mezzanotte successiva.
Un Intermediario possiede tutti i PM e PA che aveva in vita, ma perde qualunque potere, incantesimo o abilità avesse da vivo, inclusi quelli razziali.
Aspetto:Un Intermediario ha essenzialmente l'aspetto di un cadavere che non abbia ancora iniziato a decomporsi, rigido e violaceo.
Lingua:Gli Intermediari parlano tutte le lingue che parlavano in vita.
Possono inoltre comunicare con gli spiriti dei defunti e con ogni genere di non morto intelligente, anche se solitamente incapace di parlare/comunicare. Questa loro capacità, come la loro vista, si estende alle creature presenti nel piano astrale, ovviamente in corrispondenza del luogo del piano primario in cui il corpo dell'intermediario si trova.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A

< Immorti - Non Morti - Lich >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web