Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Ubume (Non Morti) [Orientali]

[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Una Ubume è lo spirito di una donna morta di parto o comunque durante la gravidanza, condannata a non poter entrare nell'aldià fino a quando il suo bambino non è venuto al mondo.
È a tutti gli effetti un fantasma e possiede tutte le caratteristiche tipiche di questo non morto, con in aggiunta lo svantaggio di non poter attraversare, spostare o sollevare nulla che sia fatto di giada o cristallo.
Aspetto:Una Ubume appare come una donna in lacrime, vestita di bianco, con lunghi capelli sciolti agitati da un vento spesso inesistente. Ha sempre con sé un bimbo in fasce.
Lingua:La Ubume parla tutte le lingue che conosceva in vita.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A
Habitat:Le Ubume si incontrano solitamente ai margini di strade solitarie.
Quando una Ubume incontra un passante, gli domanda di tenerle il bambino. Se costui rifiuta, o accetta ma lascia cadere il neonato, la Ubume assume un aspetto terrificante, scatenando il suo potere di Paura. Se però accetta di reggere il bimbo e riesce a sostenerlo nonostante il fatto che il suo peso aumenti costantemente, dopo un po' si ritrova tra le mani un vero bambino in carne ed ossa, mentre la Ubume, finalmente libera, può raggiungere l'aldilà, non di rado dopo aver ricompensato in qualche modo il mortale che l'ha aiutata.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
N/A60

< Odic - Non Morti [Orientali] - Vampiro Saltellante >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web