Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Signori di Fossa (Demoni) [Legali] {Demoni Maggiori}

(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I più potenti tra i demoni legali, e, probabilmente tra i demoni in generale, eccezion fatta per le creature uniche, i Signori di Fossa sono i governanti dei demoni legali, e dalle loro schiere emergono quelle leggendarie e potentissime creature che sono i demoni legali Unici. A questi ultimi, e solo a loro, i Signori di Fossa tributano la loro fedeltà.
I Signori di Fossa sono in grado di rigenerare le ferite molto velocemente (dieci secondi circa per rimarginare il danno inferto da una pugnalata).
Il loro morso inietta un veleno mortale ad effetto immediato.
Sono immuni agli effetti di qualsiasi attacco magico o psionico del costo base di 5 PM o inferiore.

Oltre alle abilità comuni a tutti i demoni legali, i Signori di Fossa sono in grado di utilizzare senza spesa di PM, le seguenti abilità analoghe agli omonimi incantesimi tutte le volte che vogliono, salvo diversamente indicato:

  • Autometamorfosi
  • Desiderio (1 volta all’anno)
  • Esplosione del Fuoco
  • Individuazione del Magico
  • Invisibilità Potenziata
  • Muro di Fuoco
  • Palla di fuoco
  • Paralisi
  • Paura 6m di raggio (come per i fantasmi)
  • Pirotecnica
  • Simbolo (1 volta al giorno)
  • Vedere l’Invisibile (sempre attivo)

I Signori di Fossa possono inoltre evocare istantaneamente, una volta al giorno, un Abominio spendendo 2PM (più un altro Abominio ogni 3 PMX). Ogni Abominio evocato sarà completamente asservito al Signore di Fossa e avrà sempre un numero di PM inferiore a quello totale del Signore di Fossa. Trascorse 2 ore l’Abominio farà automaticamente ritorno al suo piano d’origine.

Aspetto:I Signori di Fossa sono dei giganti di oltre sei metri d’altezza, con un corpo umanoide di aspetto possente e massiccio. Hanno delle lunghe code e delle immense ali (circa quindici metri di apertura). Il loro volto ricorda vagamente quello di un pipistrello con affilati canini che protrudono fin sotto il mento. I loro corpi sono di colore rosso e sembrano ricoperti da una sorta di icore verde trasparente. Quando si infuriano il loro corpo viene circondato da fiamme.
Lingua:Comunicano esclusivamente facendo ricorso alla telepatia.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero87
Ladro//
Mago85
Mistico//
Negromante95
Persona Comune75
Psionico84
Ranger//
Sacerdote//
Sciamano//
Strega//
Stregone//
Veggente75

< Amnizu - Demoni [Legali] [Demoni Maggiori] - Demoni Minori >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web