Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
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Abomini (Demoni) [Legali] {Demoni Maggiori}
(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]
Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | Gli abomini sono creature possenti e letali che svolgono spesso la funzione di guardie del corpo dei Signori di Fossa o di alti ufficiali negli eserciti dei demoni legali. Sono generalmente creature devote alla loro
causa – quale che essa sia! – e disposte a morire per essa senza la minima esitazione.
I colpi che un abominio infligge ricorrendo a una qualsiasi delle sue appendici naturali (zanne, artigli, colpo d’ala o di coda) lacerano la pelle dell’avversario in modo magico impedendo alla ferita, se non
sottoposta a cure magiche, di rimarginare.
Gli abomini rigenerano le ferite inferte loro molto velocemente (dieci secondi circa per rimarginare il danno inferto da una pugnalata).
Oltre alle abilità comuni a tutti i demoni legali, gli abomini sono in grado di utilizzare senza spesa di PM, le seguenti abilità analoghe agli omonimi incantesimi tutte le volte che vogliono salvo diversamente
indicato:
- ESP
- Esplosione del Fuoco
- Fulmine Magico (3 volte al giorno)
- Individuazione del Magico
- Muro di Fuoco (1 volta al giorno)
- Paura nel raggio di 1,5 m (come per i fantasmi)
- Pirotecnica
Gli Abomini possono inoltre evocare istantaneamente, una volta al giorno, un Barbazu spendendo 2PM (più un altro Barbazu ogni 3 PMX).
Ogni Barbazu evocato sarà completamente asservito all’Abominio e avrà sempre un numero di PM inferiore a quello totale dell’Abominio. Trascorse 2 ore il Barbazu farà automaticamente ritorno al suo piano d’origine. |
Aspetto: | Gli Abomini sono grandi creature alate che ricordano seppur vagamente un gargoyle di circa tre metri e mezzo/quattro metri. Hanno grandi ali membranose, un corpo umanoide ricorperto di scaglie di colore scuro con una lunga coda prensile. Hanno occhi rossi e fiammeggianti, due lunghe ed appuntite corna e sviluppati incisivi inferiori. |
Lingua: | Comunicano esclusivamente per mezzo della telepatia. |
Vita Media: | N/A |
Età Adulta: | N/A |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | / | / |
Guerriero | 7 | 4 |
Ladro | 5 | 5 |
Mago | 5 | 3 |
Mistico | / | / |
Negromante | 6 | 3 |
Persona Comune | 5 | 3 |
Psionico | 5 | 3 |
Ranger | / | / |
Sacerdote | / | / |
Sciamano | / | / |
Strega | / | / |
Stregone | 6 | 4 |
Veggente | 4 | 2 |
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