Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

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Il Mondo
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  • Quasit (Demoni) [Caotici] {Demoni Inferiori}

(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I Quasit sono creature subdole e lascive. Tali esseri vengono spesso inviati nel Piano Primario da un demone di rango più elevato come ‘dono’ speciale per un umano che abbia destato l’interesse della creatura ultraterrena con lo scopo di plagiare la sua mente o semplicemente di controllare le sue mosse e riferire.
Vedono perfettamente nel buio ed in piena luce.
Qualsiasi attacco magico rivolto contro un Quasit si ritorce istantaneamente contro chi lo ha scatenato.
Quando i Quasit si trovano in contatto fisico con il mortale che sono stati inviati a servire (?) ogni attacco magico direttamente rivolto contro quest’ultimo ha il 50% di possibilità di malfunzionare.

Sebbene essi non ricevano le abilità speciali comuni a tutti i demoni caotici, tutti i Quasit sono in grado di utilizzare senza spesa di PM tutte le volte che vogliono, le seguenti abilità analoghe agli omonimi incantesimi:

  • Confusione (1 volta al giorno)
  • Dardo elementale di fuoco (3 volte al giorno)
  • Infravisione

Nota: in risposta all’incantesimo Evoca Famiglio lanciato da uno Stregone il cui mentore sia un Demone Caotico è possibile che a rispondere alla chiamata sia un Quasit

Aspetto:I Quasit sono delle creaturine alte non più di 30 cm. Nella loro forma originale si presentano come dei piccoli umanoidi alti circa 30 cm dalla postura ingobbita. Hanno volti triangolari, grandi occhi e bocche piccole ma irte di denti. Hanno due lunghe corna ricurve sulla testa e zoccoli al posto dei piedi. Tutto il loro corpo è ricoperto da squame simili a quelle di un pesce con tonalità che vanno dal giallo all’azzurro.
In effetti i Quasit sono normalmente invisibili come per l'incantesimo "Invisibilità Potenziata" dei maghi, potendo quindi attaccare e compiere qualunque azione restando invisibili. Sono comunque in grado di rendersi visibili a piacimento, se lo desiderano.

I Quasit possono assumere a piacimento la forma di corvi o di millepiedi giganti (circa mezzo metro).

Lingua:Comunicano preferibilmente attraverso la telepatia ma sono in grado di apprendere e parlare le normali lingue.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A
Abitudini:In combattimento queste creature possono impiegare i loro artigli e mordere, nonché brandire piccole armi adatte alla loro taglia.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero12
Ladro24
Mago12
Mistico//
Negromante//
Persona Comune11
Psionico22
Ranger//
Sacerdote//
Sciamano//
Strega//
Stregone32
Veggente//

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