Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | I theriantropi sono malvagie e temute creature che gioiscono nell'uccidere esseri umani o semi-umani. La loro peculiarità è quella di assalire le proprie vittime assumendo le fattezze di esseri umani o umanoidi per poi rivelarsi nella loro reale natura.
Infatti, contrariamente ai più conosciuti licantropi, queste particolari creature hanno come forma base quella di un animale (in genere lupo, ma anche orso, tigre, sciacallo, pipistrello gigante, ecc...) ma sono capaci, appunto, di assumere fattezze umane, semi-umane e umanoidi (di dimensioni comprese tra i 50 cm ed i 2 m, senza la possibilità di replicare adeguatamente l'aspetto di uno specifico individuo), in genere di bell'aspetto, per sorprendere ed eliminare i propri nemici.
Quando il theriantropo è pronto all'attacco, cambia nuovamente il suo aspetto, simile ora ad un ibrido mezzo animale e mezzo umano capace di combattere anche con l'ausilio di armi (oltre che con le affilatissime zanne e gli artigli).
Qualsiasi sia la forma nella quale si trovano, i theriantropi sono in possesso di uno sguardo “narcotico” capace, cioé, di creare nelle vittime un effetto simile a quello indotto dall'incantesimo Sonno, utilizzabile a piacimento, che avrà effetto solamente se impiegato con fattore sorpresa, ovvero la vittima non dovrà essere spaventata, dubbiosa, eccitata, ecc., e dovrà incrociare lo sguardo del theriantropo senza alcun timore o sospetto.
Inoltre, ogni theriantropo è in grado di usare una volta al giorno e senza spesa di PM, indipendentemente dalla propria classe e forma, l'incantesimo di Lentezza.
La loro natura magica, conferisce ai theriantropi, (indipendentemente dalla forma in cui appaiono) l'immunità a tutte le armi che non siano di ferro o magiche.
Nonostante la loro natura riconducibile, in parte, a quella dei licantropi, gli uni per gli altri provano un'avversione ed odio totali. |
Aspetto: | Nella loro forma normale, i theriantropi appaiono come comuni animali della specie a cui appartengono. |
Lingua: | I theriantropi non hanno una propria lingua. Comunicano con gli animali a cui sono simili e possono conoscere altre lingue (in genere conoscono almeno il comune). |
Vita Media: | 80 (1/1) |
Età Adulta: | 1 |
Abitudini: | I theriantropi possono riprodursi solo in forma animale. Possono accoppiarsi con altri della loro specie o con animali del loro tipo, ma nel secondo caso i cuccioli saranno interamente animali e non theriantropi. |
Habitat: | I theriantropi vivono spesso in compagnia degli animali a cui sono simili. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | 3 | 2 |
Guerriero | 3 | 3 |
Ladro | 2 | 4 |
Mago | 5 | 0 |
Mistico | 3 | 1 |
Negromante | 5 | 0 |
Persona Comune | 2 | 0 |
Psionico | 3 | 0 |
Ranger | 3 | 5 |
Sacerdote | 3 | 0 |
Sciamano | 4 | 0 |
Strega | 4 | 0 |
Stregone | 5 | 0 |
Veggente | 4 | 0 |
< Tengu - Elenco - Uomini Albero >
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>
|