Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

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  • Revenant (Non Morti)

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I revenant sono non morti generati dal desiderio di vendetta. Quando un individuo muore di morte violenta per mano di qualcun altro, può succedere che la sua volontò di vendicarsi per la propria morte lo trasformi in un revenant, che si dissolverà solo dopo che la sua vendetta sarà stata compiuta.
Agili e veloci, sono in grado di saltare letteralmente addosso alle vittime (saltano fino a 18 metri di distanza!) che dilaniano con morsi ed artigli, disdegnando l'utilizzo di qualsiasi arma.
Sono interamente dotati di libero arbitrio, non possono essere scacciati e non vengono influenzati in alcun modo dai simboli sacri. Sono immuni agli acidi ed ai gas di ogni genere. Possono essere feriti da armi normali, ma l'unica cosa che può veramente ucciderli è il fuoco, e il loro corpo deve essere ridotto in cenere per fermarli. Sono in grado di rigenerare le ferite subite con una certa rapidita, ed eventuali parti staccate dai loro corpi continuano a muoversi sotto il loro controllo, e possono esservi riattaccate a piacimento.
I revenant sono in grado di evocare (ammesso che nelle vicinanze ce ne siano) dei necrospettri perché accorrano in loro aiuto (massimo 1 per ogni 2 PM che possiede il revenant).
Infine, al normale costo, i revenant possono utilizzare i seguenti incantesimi: Tenebre Magiche, Silenzio, Animazione dei Morti, Malattia e Dito della Morte.

Chi guarda negli occhi un revenant resta paralizzato per circa un minuto. Tuttavia questo potere agisce solo su colui o coloro che hanno causato la morte del revenant quando era in vita (si applica la normale resistenza magica).
Aspetto:I revenant appaiono come versioni spettrali e decadenti di come erano in vita fino al momento della loro morte. Per questo vengono spesso confusi con i comuni zombie.
La loro pelle è pallida, la carne fredda e viscida. Gli occhi infossati sono tetri e privi di palpebre, ma quando i revenant individuano la propria vittima, i loro occhi si illuminano di una innaturale intensità. Da loro traspare un'aura di tristezza, rabbia e determinazione.
Contrariamente ad altri non morti, il corpo di un revenant continua a decomporsi. In effetti dopo un periodo di tempo che va da uno a sei mesi dal momento del ritorno, il corpo del revenant si sfalda del tutto ed il suo spirito torna nell'oltretomba. Se la sua vendetta non è ancora stata portata a termine, lo spirito può impossessarsi di qualunque cadavere fresco nelle immediate vicinanze, per continuare la sua ricerca. Chiunque lo guardi lo vedrà comunque con il suo aspetto originale, e non con quello del corpo di cui si è impadronito.
Lingua:I revenant sono in grado di parlare le lingue che conoscevano in vita, anche se la loro voce risulta aspra e cavernosa.
Vita Media:N/A
Abitudini:I revenant non adoperano mai armi, bensì tentano sempre di strangolare le loro vittime. Sono in genere solitari e concentrati sulla loro vendetta, ma possono cercare alleati se sanno di avere di fronte un nemico particolarmente potente.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo52
Guerriero74
Ladro42
Mago72
Mistico//
Negromante82
Persona Comune42
Psionico62
Ranger76
Sacerdote//
Sciamano//
Strega//
Stregone//
Veggente52

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