Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Poteri degli Psionici

I Poteri degli Psionici vengono considerati tutti Legali in quanto derivanti dalla loro autodisciplina e non da un'energia in qualche modo legata alla Legge o al Caos. Non esistono in ogni caso limitazioni al loro utilizzo da parte di personaggi di un qualunque allineamento, se non quelle già elencate in precedenza.
I Poteri da 0 PM, salvo diversa indicazione, sono sempre attivi o si attivano autonomamente in determinate occasioni.
I Poteri degli altri livelli di costo e gli effetti di quelli da 0 PM attivabili con la spesa di PM, se non diversamente indicato, durano fintantochè lo Psionico mantiene il necessario livello di concentrazione (vale a dire Normale, a meno che la descrizione del potere specifichi diversamente).
Raggio ed Effetto vengono indicati solo quando necessario.

Di seguito è possibile trovare la lista dei poteri degli psionici per livello di costo. Cliccando sul nome dei singoli poteri è possibile accedere direttamente alla descrizione. Il "titolo" del livello di costo porta all'elenco completo di descrizioni dei poteri di quel livello.

  • Poteri degli Psionici per Livello di Costo
Poteri da 0 PM
Poteri da 1 PM
Poteri da 2 PM
Poteri da 3 PM
Poteri da 4 PM
Poteri da 5 PM
Poteri da 6 PM
   

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web