Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi! |
|
Regolamento La Magia Il Mondo KCFG sul web |
Il druji ha l'aspetto di una parte di un corpo (una mano, un occhio o un teschio, in genere) che fluttua o striscia in modo orribile. È molto intelligente ed è tra i più malvagi non morti. ha la capacità di lanciare gli incantesimi concessi al druji, le altre si limitano ad attaccare fisicamente gli avversari. In questo stato, il druji, se scacciato, è costretto a riunirsi in un solo essere. Gli ulteriori tentativi di scacciamento avranno i normali effetti. Sono esseri solitari e notturni. Punti Magia dei Druji per classe I druji non possono essere utilizzati come PG, ma possono ugualmente avere una classe e, pertanto, i loro Punti Magia variano in base a questa: Persona Comune: 3 Guerriero: 4 Ladro: / Mago: 7 Sacerdote: / Negromante: 7 Veggente: 5 Strega: / Psionico: 6 Sciamano: / |
Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona. Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web |