Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Classe da cui deriva: Psionico Uno psionico che tenta di superare i propri limiti per ottenere un potere maggiore, corre il rischio di diventare un vampiro psichico. Questi è semplicemente uno psionico che non è in grado di sostenersi con il proprio potere psichico e necessita costantemente di assorbire energie vitali altrui per poter sopravvivere.
Un vampiro psichico ha le stesse caratteristiche di uno psionico caotico indisciplinato (indipendentemente dal suo allineamento effettivo). In aggiunta ai normali poteri, egli ha diritto a 3 poteri aggiuntivi, ed inoltre possiede sempre, come potere libero aggiuntivo, il Vampirismo Psichico, che, contrariamente alle normali regole, può essere usato su qualunque essere senziente ad eccezione dei non morti, assorbendo però al massimo 1/4 dei PM che la vittima possiede (l'effetto su psionici e veggenti è immutato).
L'uso del vampirismo psichico non è un vantaggio per il vampiro psichico, bensì una necessità. Quando lo usa egli non rigenera i PM perduti prima di aver assorbito (in totale durante il giorno) almeno un numero di PM pari ai suoi, di cui necessita semplicemente per restare in vita.
Ogni giorno in cui il vampiro psichico non assorbe una quantità di PM almeno pari ai suoi, perde l'uso di 1 PM (la sua resistenza magica resta immutata, ma il PM non può essere utilizzato). Se i suoi PM disponibili scendono al di sotto dello 0, il vampiro psichico entra in coma e in breve tempo muore definitivamente.
Egli può recuperare 1 PM perduto se in un giorno assorbe almeno il doppio dei suoi PM con il vampirismo psichico. Fintantoché i suoi PM non sono interamente disponibili, il vampiro psichico non può ottenere altri vantaggi dall'uso del vampirismo (non rigenera i PM utilizzati) e non riceve promozioni.< VdC: 0 Classi Avanzate Disponibili: - Ordini Universali
Torna all'indice generale
- Elenco delle classi
- Torna al paragrafo 5 >>
|