Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi! |
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Abilità da 5 PM
Inconsistenza del Corpo II Requisiti: 8PM, Inconsistenza del Corpo I Il mistico può diventare immateriale e rimanere tale fintantoché mantiene una leggera concentrazione. Nel frattempo può muoversi, parlare e combattere normalmente (tenendo però presente che i suoi colpi saranno del tutto inefficaci contro esseri corporei, a meno che possieda l’abilità Ki), ma non può adoperare altre abilità che necessitino di attivazione. Acquisendo questa abilità si perde automaticamente Inconsistenza del Corpo I. Torna all'elenco delle Abilità
Invulnerabilità II Requisiti: 7PM, Invulnerabilità I Usando questa abilità il mistico diviene completamente invulnerabile a qualunque genere di danno fisico, anche se causato magicamente. L’abilità resta attiva fintantoché il mistico mantiene una leggera concentrazione. Egli può muoversi, parlare e combattere normalmente mentre la usa, ma non adoperare altre abilità che richiedano attivazione. Acquisendo questa abilità si perde automaticamente Invulnerabilità I. Torna all'elenco delle Abilità
Palmo Vibrante Requisiti: 7PM Il mistico può sferrare un singolo colpo di potenza devastante. Il palmo vibrante non ha alcuna efficacia contro oggetti inanimati, ma se usato contro una creatura vivente penetra automaticamente ogni tipo di armatura e protezione non magica, senza danneggiarla in alcun modo, e colpisce il bersaglio a piena potenza. Se questo ha meno PM del mistico, muore all’istante. Inoltre, il mistico è in grado di ritardare l’effetto del palmo vibrante fino ad un massimo di 1 giorno per ogni PA posseduto dal mistico. In tal caso il bersaglio non subisce alcun effetto immediato, bensì muore al momento stabilito dal mistico quando ha sferrato il colpo. Se lo desidera, durante questo periodo il mistico può annullare del tutto l’effetto semplicemente toccando la creatura colpita in precedenza. Armature e materiali magici o incantati annullano l’effetto del palmo vibrante. Tale effetto inoltre non si applica a creature che non possono essere danneggiate da armi non magiche. Entrambe queste limitazioni vengono ignorate se il mistico possiede Ki III. Creature gelatinose e/o incorporee non possono in nessun caso essere influenzate dal Palmo Vibrante. Torna all'elenco delle Abilità
Proiezione del Ki IV
Requisiti: 7PM, Ki III, Proiezione del Ki III Questa abilità funziona esattamente come proiezione del Ki II, ma consente al mistico di utilizzare nell’attacco qualunque altra abilità che sarebbe normalmente in grado di usare in un attacco effettivo a mani nude. Acquisendo questa abilità si perdono automaticamente Proiezione del Ki II e Proiezione del Ki III. |
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