Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Sono spiriti malvagi ed incorporei che si cibano dell'energia vitale delle proprie vittime.
Di solito appaiono come umanoidi circondati da una sorta di nebbiolina nera.
Il tocco di una wraith, oltre a dei danni simili ad una sensazione di freddo intenso, sottrae permanentemente alla vittima 1 PM. Una vittima che in conseguenza di questo scenda a meno di 0 PM, muore all'istante.
Oltre alle normali immunità dei non morti, sono immuni agli incantesimi di Morte ed agli attacchi basati sul freddo. Possono essere colpite solo da armi magiche e d'argento.
Chiunque venisse ucciso da una wraith si trasformerà esso stesso in una wraith entro un giorno dalla morte, e sarà sotto il controllo del suo uccisore.
Le wraith sono creature essenzialmente notturne e, benché il sole non le danneggi, durante le ore diurne non possono utilizzare i loro poteri.
Possono utilizzare liberamente l'incantesimo Parlare con i Morti.
Torna all'indice generale - Torna al paragrafo 5
|