Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • Wight

Tra i più violenti e malvagi non morti, i wight esistono al solo scopo di uccidere e arrecare danno a coloro hanno la sventura di incontrarli.
Abitanti di catacombe e rovine, ad un primo sguardo sembrano in tutto e per tutto dei normalissimi umani; solo un'analisi più attenta rivelerà la corruzione dei loro corpi, negli occhi iniettati di sangue e negli affilatissimi artigli delle mani.
Avversari terribili, i wight attaccano generalmente con morsi o artigli, disdegnando l'utilizzo di armi.
Possono essere feriti solo da armi magiche o d'argento.
Il tocco di un wight è capace non solo di drenare permanentemente 1 PM alla vittima, ma anche di far perdere le capacità eventualmente acquisite grazie a quel PM (ad esempio, uno psionico perderà anche gli eventuali poteri ottenuti grazie a quel dato PM).
I wight prediligono la notte ed i luoghi oscuri per le loro efferatezze. Non sopportano la luce, inclusa quella solare, evitandola a tutti i costi, ma non ne sono comunque feriti, al contrario dei vampiri.
Punti Magia dei Wight per classe
I wight non possono essere utilizzati come PG, ma possono ugualmente avere una classe e, pertanto, i loro Punti Magia variano in base a questa:
Persona Comune: 6
Guerriero: 6
Ladro: /
Mago: 3
Sacerdote: /
Negromante: 4
Veggente: 3
Strega: /
Psionico: 6
Sciamano: /

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