Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Draghi Marrone (2) (Draghi) [Ibridi]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  [Rosso + Verde]

Abilità: Questi draghi sono immuni ai gas e nel 50% dei casi possiedono la capacità di respirare sott'acqua.

Soffio: Il soffio di questo drago è una nube di gas che occupa all'incirca un'area di 20 x 20 x 20 metri. Il gas è solo lievemente tossico, anche se impedisce la normale respirazione, ma dopo alcuni secondi di contatto con l'aria prende fuoco. La vampata che ne deriva si esaurisce istantaneamente, ovviamente a meno di incendiare materiali combustibili.
Aspetto:Questo tipo di drago marrone ha scaglie di varie tonalità di marrone che richiamano alla mente le cortecce degli alberi, con talvolta alcune tracce di verde. La sua colorazione gli permette di mimetizzarsi facilmente nelle foreste e nelle jungle che quindi elegge spesso a suo territorio preferendole ai territori rocciosi tipici dei rossi. Mantiene spesso la stazza e l'intelligenza dei draghi rossi ma non le loro capacità di metamorfosi.
Lingua:Questo tipo di drago parla il Draghesco ed uno o entrambi i dialetti delle razze dei suoi genitori, la conoscenza di altre lingue è in genere determinata dalle abitudini o dai luoghi in cui è stato allevato.

< Draghi Marrone (1) - Draghi [Ibridi] - Metallici >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web