Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


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  • Grush

[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Altre Creature
Dati Generali:  Lontanamente imparentati con i suini, i grush sono quadrupedi onnivori estremamente forti e aggressivi. La pelle di un grush è estremamente spessa e coriacea, tanto da poter essere usata per confezionare armature che proteggono meglio di un semplice corpetto di cuoio, e ricopre uno spesso strato di grasso, tale da ridurre notevolmente l'effetto delle armi da impatto e da penetrazione sulla creatura. Il modo più semplice, per modo di dire, di uccidere un grush con la forza fisica è colpirlo tra gli occhi, dove la pelle è più sottile e lo strato adiposo quasi del tutto assente.
I grush non sono dotati di una vista particolarmente acuta, ma in cambio hanno uno straordinario senso dell'odorato.
Le carni dei grush sono estremamente disgustose per un palato umano, ma alcune creature di altro genere, come gli gnoll, le considerano una prelibatezza.
Aspetto:Delle dimensioni di un piccolo ippopotamo, i grush hanno pelle scura e grinzosa, di un colore tra il grigio e il nero, e sono privi di peli, fatta eccezione per poche dure setole sulle orecchie e sul muso. Hanno un muso che ricorda quello di un cinghiale, senza zanne sporgenti in avanti, e una bocca irta di zanne capaci di lacerare e triturare anche i materiali più duri. La coda è corta e tozza, si nota a malapena, e le zampe sia anteriori che posteriori sono dotate di tre dita provviste di robusti artigli, che il grush utilizza principalmente per scavare.
Lingua:N/A
Vita Media:17
Età Adulta:N/A
Abitudini:I grush sono onnivori e sembrano perennemente affamati, tanto da attaccare a vista qualunque creatura possa anche solo sembrare commestibile. Non hanno il minimo timore ad assalire anche creature parecchio più grosse di loro.
Habitat:I grush vivono in zone collinari dal clima temperato o caldo. Sono soliti scavarsi le tane nel fianco di colline, inclinandole verso il basso ma rimanendo poco sotto il livello del suolo. Gli ingressi delle loro tane sono solitamente occultati da frasche o rami, sia per impedire ad eventuali predatori di individuarle, sia perché il grush possa prendere di sorpresa eventuali prede che si avvicinino troppo.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
N/A21

< Grifoni - Elenco - Lith`ar >

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