Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Barguest

[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Altre Creature
Dati Generali:  Creature soprannaturali estremamente pericolose, i barguest possono essere danneggiati solo da armi incantate di medio livello o superiore e dalla magia, essendo però immuni a qualunque incantesimo, potere o effetto di costo pari o inferiore a 1PM. Qualunque ferita causata loro da armi normali si rigenera pressoché istantaneamente. Grazie alla loro natura soprannaturale, essi sono in grado di ferire creature normalmente invulnerabili alle armi comuni (i loro attacchi si considerano pari a quelli di un'arma incantata di basso livello).
I barguest sono del tutto impossibilitati ad attraversare i corsi d'acqua, sia entrandovici che superandoli, ad esempio, con un ponte o un salto. È teoricamente possibile che un barguest superi un corso d'acqua in maniera non intenzionale (ad esempio venendo scagliato o spinto dall'altra parte da qualcuno).
Aspetto:Un barguest è vagamente simile ad un cane lupo delle dimensioni di un vitello. Ha pelo nero, occhi feroci animati da una luce maligna, artigli e zanne impressionanti. Per via delle dimensioni, da lontano viene facilmente scambiato per un piccolo orso piuttosto che per un cane.
Lingua:I barguest sono pił intelligenti di un comune animale, ma non sono in grado di parlare. Dato che non sono realmente animali, chi è in grado di parlare con gli animali non può comunque comunicare con loro (ma un incantesimo che permetta di comunicare con i mostri, ad esempio, potrebbe servire allo scopo).
Vita Media:30
Età Adulta:N/A
Abitudini:I barguest sono creature solitarie e piuttosto rare. È rarissimo incontrarne più di uno, e quando accade si tratta solitamente di una coppia durante la stagione degli amori, per così dire.
Queste creature si accoppiano una volta l'anno. Solitamente la femmina dà alla luce da due a quattro cuccioli che vengono immediatamente abbandonati al loro destino. Non di rado, il primo cibo per un cucciolo di barguest è il più debole della sua stessa cucciolata.
Habitat:I barguest infestano foreste o caverne isolate, che eleggono a loro territorio di caccia, dove niente e nessuno può transitare senza rischiare di diventare il loro cibo.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
N/A65

< Zombie - Elenco - Bestie Crepuscolari >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web