Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
-
Angeli Neri di Oon (Angeli) [Angeli]
Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | Gli Angeli Neri di Oon vennero creati dopo l'Epurazione, quando Oon si rese conto di non poter comunicare direttamente con i mortali senza che il suo potere divino li devastasse.
L'Arma Sacra degli Angeli Neri di Oon è una frusta che sembra composta di energia nera. La frusta può essere controllata mentalmente dall'angelo, che può dunque farla muovere a piacimento, e chiunque venga avvolto da essa, a meno di un tentativo di resistenza magica contro i PM dell'angelo, è costretto per tutto il tempo a dire la verità, che lo desideri o meno.
Tutti gli Angeli Neri sono in grado di utilizzare a piacimento alcuni speciali incantesimi taumaturgici:
---
Conversione
Raggio: A contatto
Durata: Istantanea
Effetto: 1 sacerdote
Potere: Legge
Un Angelo Nero possiede l'autorità divina per investire un nuovo sacerdote di Oon. Per farlo, l'angelo deve farsi consegnare il simbolo sacro del sacerdote, che trasformerà nel simbolo di Oon, e quindi restituirlo.
L'investitura può essere solo volontaria, il sacerdote deve liberamente cedere il proprio simbolo ed altrettanto liberamente accettarlo dopo la trasformazione.
Ricevendo il simbolo, il sacerdote diviene un sacerdote di Oon a tutti gli effetti, ed acquisisce permanentemente 2PM aggiuntivi.
---
Giustizia Cieca
Raggio: 100 metri
Durata: Istantanea
Effetto: Speciale
Potere: Legge
Questo incantesimo consente ad un Angelo Nero di annullare e restituire una qualunque azione negativa che lui stesso o un'altra creatura abbia subito.
L'esatta forma della restituzione è del tutto dipendente dalla volontà dell'Angelo, ma deve essere commisurata all'azione subita e non può avere conseguenze letali se questa non ne ha avute.
L'incantesimo in sé non agisce sulla vittima, si limita a causare degli eventi, e pertanto la resistenza non è, solitamente, applicabile. In ogni caso l'incantesimo non causerà delle ferite senza un atto fisico, non ucciderà qualcuno senza una causa logica, e in generale non agirà mai in maniera tale da alterare la realtà della vittima in maniera diretta (una ferita potrà essere restituita animando un'arma che la causi, ad esempio), perciò è virtualmente possibile che il tentativo di restituzione non abbia successo.
Un esempio di questo incantesimo si è visto nel momento in cui il nano Jethro versò sulla testa di un angelo nero il contenuto di un pitale, e l'angelo fece sì che il liquido rifluisse verso l'alto e direttamente nelle narici del nano.
---
Rigore Estremo
Raggio: 100 metri
Durata: 12 ore
Effetto: fino a 1 creatura per PM dell'Angelo
Potere: Legge
Questo incantesimo blocca istantaneamente ogni singola parte della creatura colpita. Sulla maggioranza delle vittime l'effetto è letale, in quanto il sangue smette di scorrere, il cuore di battere, i polmoni di respirare, ecc., e di conseguenza la vittima muore all'istante. Creature che possono comunque sopravvivere, come non morti e costrutti, restano bloccati nella posizione in cui si trovano, incapaci non solo di muoversi ma anche di pensare e di percepire il mondo intorno a loro. Al termine dell'effetto non avranno alcuna memoria del periodo trascorso durante la durata dell'incantesimo. La resistenza magica a questo effetto è possibile, ma nessuna immunità può proteggere da esso. |
Aspetto: | Nel loro vero aspetto, gli Angeli Neri di Oon appaiono come anelli di oscurità di dimensione variabile. In forma solida sono soliti apparire come esseri femminili vestiti di nero, con capelli ed occhi neri ed ali piumate nere, che possono far scomparire a piacimento. Sono in grado di volare sia con che senza le ali. |
< Angeli della Morte - Angeli [Angeli] - Fanciulli di Celaban >
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>
|