Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Pan Lung (Draghi Serpente) (Draghi) [d'Oriente]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I draghi serpente svolgono il compito di protettori di cripte e templi, che si tramandano di generazione in generazione.


Abilità: I Pan Lung sono in grado di volare sebbene siano privi di ali. Possono respirare e muoversi liberamente sott'acqua, e possono controllare mentalmente ogni genere di pesce o rettile.
Possono usare tre volte al giorno abilità magiche simili ai seguenti incantesimi:
Benedizione
Charme Potenziato
Esilio
Ventriloquio
Da Adulti possono creare tre volte al giorno un'Illusione come per l'omonimo incantesimo dei maghi, ma priva di componenti auditive.
Acquisiscono inoltre la capacità di circondarsi di un alone di fiamme multicolore che danneggiano qualunque cosa entri in contatto con loro, ad eccezione di altri draghi d'Oriente. Questa abilità può essere usata solo se sono in contatto con l'acqua (o perfino sommersi in essa), e le fiamme si disperdono instantaneamente al contatto con del fuoco, normale o magico che sia. Se ciò accade, il drago non può ricrearle prima che sia trascorso almeno un quarto d'ora. Altrimenti il drago può mantenerle indefinitamente, e spegnerle e riaccenderle a piacimento. Una volta Anziani possono usare tre volte al giorno un'abilità simile all'incantesimo dei maghi Illusione Avanzata.
Raggiunto lo stadio di Venerabili possono usare tre volte al giorno un'abilità simile all'incantesimo dei maghi Assassino Fantasma.
. Da Antichi Dragoni possono usare una volta al giorno un'abilità simile all'incantesimo dei maghi Miraggio Arcano.

I Pan Lung non hanno alcun genere di soffio.
Aspetto:I Pan Lung hanno un lungo e sottile corpo serpentiforme e sono privi di zampe. Le loro squame da Adolescenti sono grigie, ma si colorano rapidamente assumendo varie sfumature man mano che il drago cresce. Le colorazioni più comuni tendono al verde, rosso o arancio, sempre con varie tonalità fuse assieme. Una secrezione oleosa della loro pelle fa sì che le squame appaiano sempre lisce e lucide. Hanno una folta criniera multicolore intorno alla testa, e lunghi "baffi" neri sul muso.

Stadio Età Dimensioni (metri)
    MIN MAX
Adolescente 26 15 20
Giovane Adulto 51 20 25
Adulto 101 25 32
Adulto Maturo 201 32 39
Anziano 401 39 46
Molto Anziano 601 46 54
Venerabile 801 54 60
Dragone 1001 60 68
Antico Dragone 1201 68 75
Abitudini:I Pan Lung amano nutrirsi di frutta e verdura. Non di rado possiedono ampi giardini ricchi di piante, che fanno coltivare ai loro servitori umani.
I Pan Lung infatti sono spesso accompagnati da umani che li servono e li riveriscono, in genere per espiare i peccati della loro vita precedente (nel senso che dopo morti sono stati fatti tornare in vita da un potere superiore ed asserviti al drago).
I Pan Lung preferiscono evitare il combattimento diretto, almeno fino a quando non hanno avuto modo di valutare il loro avversario, servendosi delle illusioni o dei loro servitori.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero7/
Ladro//
Mago78
Mistico710
Negromante//
Persona Comune/9
Psionico//
Ranger//
Sacerdote//
Sciamano//
Strega//
Stregone//
Veggente//

< Lung Wang (Draghi del Mare) - Draghi [d\'Oriente] - Shen Lung (Draghi Spirito) >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web