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La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
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Erinni (Demoni) [Legali] {Demoni Minori}
(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | Le Erinni non sono un’eccezione tra i demoni legali solo per via del loro aspetto, ma anche per un altro motivo: amano trascorrere lunghi periodi della loro immortale esistenza nel Piano Primario usando le loro
abilità e la loro intelligenza per asservire dei mortali e renderli loro schiavi per puro diletto. Si trastullano ad intessere oscure trame al solo scopo di compiacersi delle miserie dei mortali.
Possono terrorizzare con lo sguardo, come per l’incantesimo Paura, se così vogliono (si applicano la normale resistenza magica).
Sono, inoltre, in grado di ammaliare un essere di sesso maschile con risultati analoghi a quelli dell’incantesimo charme, anche se i PM della vittima si considerano dimezzati per il proposito di resistervi e l’effetto si considera potenziato: la vittima obbedirà agli ordini della demone anche se questo dovesse compromettere la salute propria o dei suoi amici.
Le erinni possono ammaliare in questo modo una sola creatura per volta. L’effetto dura finchè l’erinni muore, torna nel suo piano d’esistenza, finchè l’effetto non viene dissolto magicamente, finchè la demone stessa non pone fine all’effetto o ammalia qualcun’altro.
Possono spostarsi a piacimento tra il Piano Primario ed il loro piano d’origine, trasportando con loro qualunque equipaggiamento inanimato esse possiedano.
Oltre alle abilità comuni a tutti i demoni legali, le erinni sono in grado di utilizzare senza spesa di PM tutte le volte che vogliono, le seguenti abilità analoghe agli omonimi incantesimi:
- Autometamorfosi
- Invisibilità
- Localizzare un oggetto
- Pirocinesi
- Vedere l’Invisibile (sempre attivo)
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Aspetto: | Le Erinni appaiono, nella loro forma originaria, come femmine di una qualsiasi razza umanoide, con spiccata preferenza per quella umana, di eccezionale bellezza e fascino prorompente. Sul loro dorso spuntano delle grandi ali nere e piumate. |
Lingua: | Possono comunicare con la telepatia sebbene preferiscano impiegare la lingua di coloro con i quali si trovano ad avere a che fare; le erinni, infatti, parlano tutte le lingue. |
Vita Media: | N/A |
Età Adulta: | N/A |
Abitudini: | Generalmente le erinni disprezzano il combattimento fisico e preferiscono sempre far ricorso alle loro molteplici abilità. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | / | / |
Guerriero | 2 | 4 |
Ladro | 2 | 4 |
Mago | 4 | 2 |
Mistico | / | / |
Negromante | 4 | 2 |
Persona Comune | 2 | 1 |
Psionico | 3 | 2 |
Ranger | / | / |
Sacerdote | / | / |
Sciamano | / | / |
Strega | / | / |
Stregone | 4 | 3 |
Veggente | 3 | 2 |
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