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(Introdotti da Zero Zero Proto)
Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | I Simulacri sono non-morti ritornati alla vita a causa di un rituale negromantico che prevede l'utilizzo di argilla, cenere d'ossa e terra sepolcrale per creare un corpo fasullo (da qui il nome Simulacro) nel quale intrappolare l'anima di una persona
I Simulacri però non sono abbastanza forti da poter mantenere integro il proprio corpo fasullo con le proprie forze. Devono perciò assorbire le anime di persone appena defunte per poter sopravvivere. Se non lo faranno, il loro corpo comincia a irrigidirsi finché non possono più muoversi e muoiono.
I Simulacri non provano repulsione per simboli o luoghi sacri, tuttavia essi sono soggetti al potere di esorcismo di Sacerdoti e Negromanti.
In combattimento, i Simulacri possono essere danneggiati sia da armi magiche che da armi normali ma, in compenso, il potere rigenerativo del loro corpo è molto elevato: le ferite si rimarginano abbastanza in fretta: un arto tagliato di netto può riattaccarsi senza problemi e, se venisse distrutto, il Simulacro potrebbe ricostruirlo attirando a sé della semplice terra laddove ce ne fosse. Ma i Simulacri non sono indistruttibili: se subiscono gravi danni, le anime intrappolate all'interno del loro corpo possono liberarsi, causando così la fine del non-morto.
Esiste poi un altro sistema per eliminare un Simulacro. Consiste nel trovare la sua tomba e purificarla con un esorcismo.
Abilità:
- Vedere le Anime (sempre attiva) - Il Simulacro è in grado di vedere le anime dei defunti quando esse si trovano ancora nel mondo mortale, prima di raggiungere il Limbo.
Ai suoi occhi esse appaiono come globi luminosi di luce azzurra. Le anime sono inoltre visibili anche ai mortali quando un simulacro le richiama a sé per nutrirsene.
- Evocare Cacciatori di Anime (1 PM) - I Cacciatori di Anime, sono creature sovrannaturali con sembianze serpentiformi, munite di tre paia di zampette da insetto.
Spesso queste creature accompagnano il Simulacro fluttuandogli attorno. Il loro compito principale, è procurare al proprio padrone le anime di cui si nutre. Possono inoltre essere usati come spie o attaccare un nemico del Simulacro, sebbene siano molto deboli e facili da eliminare. Una volta evocato, un cacciatore di anime resta nel piano primario fino a quanto non viene distrutto o scacciato. In ogni momento un Simulacro, può asservire non più di 2 Cacciatori di Anime per ogni PM che possiede.
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Aspetto: | Un Simulacro appare alla vista esattamente come era in vita.Non è pallido e nemmeno ha lo sguardo spento. Toccandolo si ha l'impressione che il suo corpo sia fatto di carne e ossa, ma risulterà comunque freddo al tatto. Un particolare che può svelare la sua vera natura è il tenue odore di terra umida che si porta dietro. |
Lingua: | Il Simulacro può parlare tutte le lingue che conosceva quando era in vita. |
Vita Media: | N/A |
Abitudini: | I Simulacri che sono ancora soggetti al potere del loro creatore, lo seguiranno e serviranno fedelmente.
Coloro che, invece, sono liberi da ogni influsso, vagano per il mondo cercando di dare uno scopo alla loro non-vita. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | 3 | 3 |
Guerriero | 3 | 4 |
Ladro | 2 | 4 |
Mago | 4 | 2 |
Mistico | / | / |
Negromante | 5 | 2 |
Persona Comune | 1 | 0 |
Psionico | / | / |
Ranger | 2 | 4 |
Sacerdote | / | / |
Sciamano | / | / |
Strega | 4 | 2 |
Stregone | / | / |
Veggente | / | / |
< Senzanima - Non Morti - Spettri >
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