Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
-
Vampiri Viventi (Razze Ibride) [Mezzi vampiri]
Tipo: | Ibridi |
Dati Generali: | I Vampiri viventi possiedono i poteri d'un vampiro minore (eccetto le abilità metamorfiche), non subiscono danni dall'aglio e dai simboli sacri (ma provano ribrezzo per entrambi) né dall'acqua corrente o dal sole (che li infastidisce e può ustionarli, ma non veramente danneggiarli), ma in cambio possono essere feriti da armi normali e non possono entrare in luoghi sacri; possono (ma non devono farlo obbligatoriamente) cibarsi di sangue.
I vampiri viventi possono avere anche classe Stregone, nonostante i vampiri non possano. In questo caso utilizzano PM e PA della razza del loro genitore vivente. |
Aspetto: | I Vampiri viventi sono esseri pallidi e diafani che hanno le fattezze della razza del loro genitore "vivente", ma con un aspetto malsano. |
Vita Media: | I vampiri viventi sono più longevi della media della loro razza e diventano vampiri a tutti gli effetti dopo la loro morte. |
< Dhampiri - Razze Ibride [Mezzi vampiri] - Mezzorchi >
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>
|