Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
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La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • Vampiri Viventi (Razze Ibride) [Mezzi vampiri]

Tipo:Ibridi
Dati Generali:  I Vampiri viventi possiedono i poteri d'un vampiro minore (eccetto le abilità metamorfiche), non subiscono danni dall'aglio e dai simboli sacri (ma provano ribrezzo per entrambi) né dall'acqua corrente o dal sole (che li infastidisce e può ustionarli, ma non veramente danneggiarli), ma in cambio possono essere feriti da armi normali e non possono entrare in luoghi sacri; possono (ma non devono farlo obbligatoriamente) cibarsi di sangue.
I vampiri viventi possono avere anche classe Stregone, nonostante i vampiri non possano. In questo caso utilizzano PM e PA della razza del loro genitore vivente.
Aspetto:I Vampiri viventi sono esseri pallidi e diafani che hanno le fattezze della razza del loro genitore "vivente", ma con un aspetto malsano.
Vita Media:I vampiri viventi sono più longevi della media della loro razza e diventano vampiri a tutti gli effetti dopo la loro morte.

< Dhampiri - Razze Ibride [Mezzi vampiri] - Mezzorchi >

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