Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • Wraith (Non Morti)

[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Le wraith sono spiriti malvagi ed incorporei che si cibano dell'energia vitale delle proprie vittime.
Il tocco di una wraith, oltre a dei danni simili ad una sensazione di freddo intenso, sottrae permanentemente alla vittima 1 PM. Una vittima che in conseguenza di questo scenda a meno di 0 PM, muore all'istante.
Chiunque venisse ucciso da una wraith si trasformerà esso stesso in una wraith entro un giorno dalla morte, e sarà sotto il controllo del suo uccisore.
Le wraith sono immuni agli incantesimi di Morte ed agli attacchi basati sul freddo. Possono essere colpite solo da armi magiche e d'argento. L'acqua santa le danneggia come se fosse acido.
Le wraith sono creature essenzialmente notturne e, benché il sole non le danneggi, durante le ore diurne non possono utilizzare i loro poteri.
La maggioranza degli animali sono in grado di percepire la presenza di wraith nel raggio di 3 metri, e reagiscono con terrore a questa percezione, rifiutando di avvicinarsi oltre.
Aspetto:Sebbene una wraith non abbia una vera forma, si presenta in genere come una sorta di ombra vagamente umanoide, dotata di torso, braccia e di una testa in cui si possono vedere due occhi rossi e luminescenti.
Lingua:Le wraith non sono in grado di comunicare con gli esseri viventi se non per mezzo di qualche magia. In effetti non sembrano in grado di comunicare neppure tra loro, con l'unica eccezione del controllo telepatico che una wraith esercita sulle wraith da lei stessa generate.
Vita Media:N/A
Habitat:Solitamente le wraith si possono trovare non lontano da dove sono sepolte le loro spoglie mortali.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Mago40
Negromante40
Persona Comune30
Psionico40
Strega40
Veggente40

< Wight - Non Morti - Zombie >

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