Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Necrospettri (Non Morti)

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I necrospettri sono non morti incorporei, e come tali in grado di attraversare oggetti solidi e camminare su superfici che non reggerebbero un pur minimo peso (inclusa l'acqua). Possono fluttuare in aria come se volassero.
Un essere vivente diviene un necrospettro ad opera di un negromante o perché ucciso dal risucchio di energia di un altro necrospettro. L'attacco di queste creature, infatti, sottrae alla vittima 2PM, e chi venga ridotto a 0PM o meno in questo modo muore immediatamente. La notte successiva il suo spirito torna in vita in forma di necrospettro, mantenendo il proprio libero arbitrio e la propria personalità, ma obbligato ad obbedire ad ogni comando del suo assassino.
I necrospettri possono essere feriti solo da armi magiche o d'argento. Subiscono però dei lievi danni dal contatto con l'acqua santa, e vengono distrutti da incantesimi di animazione dei morti lanciati su di essi (si applica la normale resistenza magica).
I necrospettri sono più deboli se esposti alla luce del sole, tanto che il loro tocco drena solo 1PM per volta.
Contrariamente ad altri non morti incorporei, i necrospettri non possono rendersi solidi e non hanno modo di interagire con il mondo materiale.
Aspetto:Un necrospettro mantiene lo stesso aspetto che aveva in vita, ma è semitrasparente. Non è difficile che questi non morti vengano scambiati per fantasmi o sudari.
Vita Media:N/A
Habitat:I necrospettri prediligono gli ambienti oscuri e nascosti, e in genere evitano le creature viventi, che ricordano loro ciò che hanno perduto. Sono piuttosto solitari, anche se alcuni si circondano delle loro vittime in qualità di servitori

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero//
Ladro//
Mago42
Mistico//
Negromante51
Persona Comune40
Psionico31
Ranger//
Sacerdote//
Sciamano//
Strega51
Stregone//
Veggente51

< Mummie Maggiori - Non Morti - Necrosuccubi >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web