Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
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Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | Le banshee sono spiriti malvagi di elfe, macchiatesi di gravi crimini in vita e costrette a tornare al mondo in tale forma dopo la morte.
In genere odiano tutti i viventi e trovano la loro presenza insopportabile a tal punto da arrecare danno e dolore a tutti coloro che, per loro sfortuna, si trovano a incontrarle.
Non possedendo un corpo fisico, possono passare attraverso oggetti solidi o camminare su superfici che normalmente non reggerebbero una creatura (ad es. l'acqua). Possono comunque solidificarsi abbastanza da spostare o sollevare oggetti, ma questo implica un grosso sforzo sostenibile per tempi limitati.
Oltre alle normali immunità dei non morti, sono immuni ad attacchi basati sull'elettricità e sul freddo, e possono essere colpite solo da armi magiche.
Inoltre sono in possesso di alcuni poteri speciali:
Urlo (3 volte al giorno) - una banshee può usare fino a 3 volte al giorno (ma solo di notte) il suo urlo terrificante che uccide all'istante tutti coloro che in un raggio di 30 metri hanno un numero di PM inferiori alla banshee. I volti delle vittime dell'urlo appaiono contorti in una maschera di terrore.
Paura (0 PM)- le banshee possono generare paura in chiunque sia in grado di vederle, l'effetto colpirà tutti gli esseri viventi nell'arco di 3 metri a condizione che siano in grado di percepire la banshee e che abbiano un numero di PM pari o inferiori ai suoi. La banshee non può escludere nessuno dall'effetto della paura.
Infliggi Ferite Leggere (0 PM)- analogo all'omonimo incantesimo dei sacerdoti.
Le banshee sono inoltre in grado di percepire la presenza di esseri viventi, e riconoscerne il tipo, in un raggio di circa 8 km. Questo consente loro, tra l'altro, di ignorare l'invisibilità e le illusioni che proiettano immagini di esseri viventi. |
Aspetto: | Le banshee sono incorporee ed appaiono come spiriti galleggianti e luminosi con le stesse sembianze che avevano in vita. La loro immagine, nelle ore notturne, sembra essere circondata da un alone di luminosità che le rende visibili in tutta la loro malvagità, mentre nelle ore diurne l'immagine risulta essere semitrasparente, tanto da essere quasi invisibile. Di solito hanno un aspetto trasandato, vestiti lerci e strappati, capelli sporchi e spettinati. Il loro viso è una maschera di paura ed angoscia, ma l'ira ed il rancore bruciano nei loro occhi. |
Vita Media: | N/A |
Habitat: | Le banshee vivono di solito in luoghi isolati, dove possono stare lontane dagli esseri viventi ed in tal modo correre meno rischi di vedere e rimpiangere la vita che hanno perduto. Sono solitarie e stanziali, e raramente cambiano dimora. I luoghi abitati da una banshee sono in genere riconoscibili perché cosparsi dalle ossa delle creature che si sono avventurate abbastanza vicino da cadere vittime del suo lamento letale. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | / | / |
Guerriero | / | / |
Ladro | / | / |
Mago | 5 | 2 |
Mistico | / | / |
Negromante | 6 | 2 |
Persona Comune | 4 | 0 |
Psionico | 3 | 2 |
Ranger | / | / |
Sacerdote | / | / |
Sciamano | / | / |
Strega | 6 | 2 |
Stregone | / | / |
Veggente | 5 | 2 |
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