Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • Verri Diabolici

Tipo:Semi-Umani
Dati Generali:  I verri diabolici sono un particolare genere di licantropi capaci di assumere forma di esseri umani o di maiali selvatici.
Di notte possono cambiare forma a piacimento, ma di giorno sono costretti a mantenere la forma che avevano quando è spuntata l'alba.
In qualunque forma siano, possono usare i loro Punti Magia per lanciare un incantesimo di Charme simile a quello dei maghi.
Come tutti i licantropi possono essere feriti solo da armi magiche o d'argento, e dalla magia. Possono contagiare la licantropia alle creature che feriscono mentre sono in forma animale.
Aspetto:In forma umana, i verri diabolici sono inevitabilmente grassi e pasciuti. Come maiali selvatici... sono dei maiali selvatici.
Lingua:I verri diabolici non hanno una lingua propria, parlano tutte le lingue che conoscevano prima di diventare verri diabolici.
In forma animale possono comunicare con i suini. Non sono tuttavia in grado di richiamarli come gli altri licantropi.
Vita Media:Dipende dalla razza di origine.
Età Adulta:Dipende dalla razza di origine.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo31
Guerriero32
Ladro21
Mago41
Mistico31
Negromante41
Persona Comune//
Psionico31
Ranger34
Sacerdote31
Sciamano31
Strega41
Stregone51
Veggente31

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