Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • Marid (Genii)

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I Marid sono originari del piano elementale dell'acqua, e sono i più potenti tra i geni. Dotati di grande intelletto e forza fisica, possono essere danneggiati solo dalla magia o dalle armi incantate. Sono del tutto immuni ad ogni forma di attacco basata sull'acqua o sui liquidi, ed hanno una grandissima resistenza al freddo, sia naturale che magico. Possono camminare sull'acqua e sopravvivere in essa a qualunque profondità senza la minima restrizione.
Due volte al giorno possono usarei seguenti poteri senza spesa di Punti Magia :
  •        Autometamorfosi (Vedi Autometamorfosi dei Maghi.)
  •        Vedere l'invisibile (Vedi Individuazione dell'Invisibile dei Maghi.)
  •        Invisibilità (Vedi Invisibilità dei Maghi.)
  •        Purificare l'acqua
    Sette volte al giorno possono usare i seguenti poteri senza spesa di Punti Magia:
  •        Abbassare le acque (Vedi Abbassare le Acque dei Maghi.)
  •        Respirazione (Vedi Respirazione dei Maghi.)
  •        Creare nebbia
    Sono inoltre in grado di assumere a volontà forma liquida e di creare acqua, che possono dirigere in un potente getto fino a 60 metri.
  • Aspetto:I Marid appaiono nella forma di umanoidi giganteschi con pelle e capelli di varie tonalità di azzurro; denti bianchi come perle ed occhi blu come le profondità dell'oceano. Possono variare le proprie dimensioni da quelle di un alto e possente essere umano a quelle di un vero e proprio gigante alto anche 12 metri (e qualunque cosa nel mezzo).
    Lingua:Parlano la lingua dei Marid.
    Abitudini:I Marid tendono ad essere piuttosto egocentrici. Nel loro impero non c'è un solo individuo che non vanti almeno un qualche grado di nobiltà, e una quantità incredibile di presunti eredi al trono. Sono molto abili nel raccontare storie e leggende, ma spesso mettono sé stessi in primo piano nella narrazione, ponendo tutti gli altri sullo sfondo.
    Trattano gli altri geni dall'alto in basso, mantenendo rapporti più o meno amichevoli con djinn e jann (che vengono trattati un po' come parenti poveri) e tenendo alla larga efreeti e dao. Con le altre razze i loro rapporti sono pressoché inesistenti, o per meglio dire si comportano come se proprio non esistessero le altre razze, se non quando non accorgersi della loro presenza è decisamente impossibile anche per il più snob tra loro.
    Habitat:I Marid sono abbastanza rari da incontrare perfino nel loro piano di esistenza, e nel piano primario sono quasi una leggenda.

    Punti Magia e Punti Abilità per Classe

    ClassePMPA
    Bardo55
    Guerriero65
    Ladro45
    Mago75
    Mistico77
    Negromante72
    Persona Comune42
    Psionico73
    Ranger//
    Sacerdote43
    Sciamano//
    Strega43
    Stregone74
    Veggente72

    < Jann - Genii - Hengeyokai >

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